• News e Eventi
  • Concorso per studenti per partecipare a eScience 2015. C'è tempo fino all'8 Agosto per aderire

GARR, Università

eScience 2015

Concorso per studenti per partecipare a eScience 2015. C'è tempo fino all'8 Agosto per aderire

La Conferenza annuale IEEE eScience si terrà a Monaco di Baviera, in Germania dal 31 agosto al 4 settembre 2015.

L'obiettivo della conferenza è quello di promuovere e incoraggiare tutti gli aspetti della eScience, dalle tecnologie associate, alle applicazioni e gli strumenti legati alla ricerca scientifica che sta subendo in tutto il mondo una serie di cambiamenti radicali come risultato della rivoluzione digitale.

La conferenza e-Science 2015 è stata progettata per riunire importanti comunità internazionali e interdisciplinari di ricerca e mira con le attività previste dall’evento a supportare e incentivare un'ampia gamma di collaborazioni transdisciplinari e la condivisione delle migliori pratiche tra ricercatori affermati, scienziati e stakeholder del settore.
La registrazione all’11° IEEE International Conference on eScience è aperta a tutti sino al 15 agosto 2015. Per tutte le informazioni consultare il sito alla pagina: http://escience2015.mnm-team.org/?page_id=192

Quest’anno una particolare attenzione è stata riservata ai giovani, infatti, è previsto un Concorso per tutti gli studenti (studenti universitari, master o dottorato di ricerca) per poter partecipare gratuitamente alla Conferenza. L'obiettivo del concorso è quello di trovare le migliori idee e proposte alla domanda "Perché dovrei ottenere la sponsorizzazione per eScience 2015?"

Il concorso è aperto a tutti gli studenti e scadrà l’8 agosto 2015.

Per partecipare tutte le informazioni e il regolamento sono disponibili sul sito dell’evento: http://escience2015.mnm-team.org/?page_id=624

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.