Skip to main content

GARR Scholarships

Orio Carlini Scholarships

"Orio Carlini" Scholarships

Ogni anno GARR mette a disposizione delle borse di studio, intitolate al prof. Orio Carlini, destinate a 10 giovani talenti che si occupano di tematiche legate alle infrastrutture digitali e al loro uso in ambito multidisciplinare.

Queste borse di studio sono volte alla realizzazione di un progetto di ricerca della durata di 12 mesi su argomenti individuati dallo studente.
I progetti possono essere svolti presso enti ed istituzioni scientifiche, culturali ed accademiche collegate alla rete GARR oppure presso la sede di Roma del Consortium GARR.

Available Scholarships

Find out more

GARR Technological Scholarships

GARR Technological Scholarships

Il GARR Innovators Programme nasce con l’obiettivo di offrire a studenti magistrali e giovani ricercatori nel settore ICT l’opportunità di fare un’esperienza di studio e ricerca direttamente presso le nostre sedi, approfondendo temi definiti da GARR nell’ambito della rete e della trasmissione dati, del cloud e delle infrastrutture di calcolo e dati.

Le proposte sono registrate e valutate in base all’ordine cronologico di presentazione e le borse tecnologiche sono assegnate fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Available Scholarships

Find out more