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Public Tenders

Public tenders

Tender 1803

Affidamento fornitura del servizio di trasporto dati e aggregazione e relativi servizi di assistenza e manutenzione

Scadenza del bando: 20 febbraio 2019 ore 12:00
Prorogata al 8 marzo 2019 ore 12:00

Il Consortium GARR (di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., codice fiscale 97284570583 e partita IVA 07577141000

INDICE

una procedura di gara per "AFFIDAMENTO FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DATI E AGGREGAZIONE E RELATIVI SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE".

Il Consortium GARR (in seguito anche GARR) intende affidare la Fornitura del servizio di trasporto dati e aggregazione e relativi servizi di assistenza e manutenzione, realizzato su infrastruttura di rete operatore di telecomunicazioni.
In particolare la fornitura deve includere:

  • Il servizio di trasporto dati e aggregazione su rete operatore di telecomunicazioni, per la durata di 3 anni con possibilità di estensione di ulteriori 2 opzionali, come meglio specificato negli allegati al Capitolato Tecnico;
  • Il servizio di trasporto dati e aggregazione deve essere comprensivo di fornitura in acquisizione, spedizione, consegna, installazione, configurazione e manutenzione degli apparati utente (CPE), incluso le licenze hardware e software;
  • Inoltre dovrà essere incluso il servizio di assistenza e di manutenzione del servizio end-to-end e degli apparati, per la durata di 3 anni con possibilità di estensione di ulteriori 2 opzionali.

È in ogni caso garantito che vengano effettuati ordinativi per almeno il 60% delle sedi in consistenza.
La procedura di gara prevede la fornitura in unico Lotto costituito dagli accessi per le sedi utente e dalla interconnessione tra rete GARR e rete operatore.
La Base d’Asta complessiva è pari a 7.050.000,00 Euro IVA esclusa ed è suddivisa in due parti:

Base d'asta UT
(costo Una Tantum)
Base d'asta Ric.
(totale ricorrente 3+2 anni)
1.300.000,00 € 5.750.000,00 €
Valori della base d'asta.

La presente procedura viene espletata nell'ambito di applicazione dell'articolo 15 del d.lgs 50/2016.

  • Luogo di esecuzione: intero territorio nazionale.
  • Durata dell'appalto: 3 anni (+2 opzionali).
  • L'aggiudicazione sarà effettuata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, attribuendo a ciascun concorrente un punteggio tecnico fino ad un massimo di 70 punti ed un punteggio economico fino ad un massimo di 30 punti.
  • Le modalità di partecipazione e la documentazione sono disponibili in fondo alla pagina.
  • Eventuali richieste di chiarimento dovranno pervenire al GARR in forma scritta all'indirizzo mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 12/02/2019 15/02/2019.
  • Responsabile del Procedimento: Dott. Federico Ruggieri
    Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044

COMUNICAZIONI

DOCUMENTI BANDO DI GARA 1803

Avviso di Gara

Capitolato Tecnico di Gara

Schema di contratto

Chiarimenti

Aggiudicazione