Tender Z-2017-02
- 13 giugno 2017 - Affidamento della copertura assicurativa di rimborso spese sanitarie per il personale in servizio del Consortium GARR
- Codice GARA: GARR Z-2017-02
- Scadenza del bando: 26 giugno 2017 ore 12:00
- CIG: 69663215F2
AFFIDAMENTO DELLA COPERTURA ASSICURATIVA DI RIMBORSO SPESE SANITARIE PER IL PERSONALE IN SERVIZIO DEL CONSORTIUM GARR
Scadenza del bando: 26 giugno 2017 ore 12:00
Il Consortium GARR (di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., codice fiscale 97284570583 e partita IVA 07577141000
INDICE
una procedura di gara per "AFFIDAMENTO DELLA COPERTURA ASSICURATIVA DI RIMBORSO SPESE SANITARIE PER IL PERSONALE IN SERVIZIO DEL CONSORTIUM GARR".
Oggetto dell'appalto
Affidamento della polizza sanitaria a favore del personale del Consortium GARR.
Il servizio oggetto dell’appalto dovrà essere svolto secondo i contenuti, con le modalità ed alle condizioni indicate nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato Tecnico.
Durata dell'appalto e possibili opzioni
Il rapporto contrattuale, costituito all’esito della procedura di gara disciplinata con il presente documento, avrà durata di mesi 24 (ventiquattro) con inizio dal giorno indicato quale decorrenza del contratto.
Con anticipo di gg. 60 rispetto al termine finale del rapporto, la Stazione Appaltante con atto espresso e motivato, potrà disporre il rinnovo del contratto per un ulteriore periodo di mesi 24, agli stessi patti e condizioni.
Importo e base d'asta
Considerato che il numero complessivo dei beneficiari di polizza risulta pari a 62 dipendenti, la base d’asta complessiva, comprensiva delle imposte e corrispondente ad un premio pro capite annuo lordo soggetto a ribasso d’asta, viene fissata in € 760,00 per dipendente.
Durata dell'appalto: 2 anni.
- L'aggiudicazione sarà effettuata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, attribuendo a ciascun concorrente un punteggio tecnico fino ad un massimo di 40 punti ed un punteggio economico fino ad un massimo di 60 punti.
- Eventuali domande e richieste di chiarimenti devono pervenire al GARR in forma scritta all'indirizzo mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
- Le modalità di partecipazione e la documentazione sono disponibili in fondo alla pagina.
- Responsabile del Procedimento: Dott. Federico Ruggieri
Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044
DOCUMENTI BANDO DI GARA Z-2017-02
Avviso di Gara
-
pdf
Tender Z-2017-02 - Disciplinare di Gara
(5.46 MB)
- pdf Tender Z-2017-02 - Capitolato Tecnico di Gara (6.14 MB)
- pdf Tender Z-2017-02 - Sinistri (400 KB)
- document Tender Z-2017-02 - Allegato A - Domanda di partecipazione (40 KB)
- document Tender Z-2017-02 - Allegato B - Dichiarazione sostitutiva possesso requisiti generali (29 KB)
- document Tender Z-2017-02 - Allegato C - Offerta economica (43 KB)
- document Tender Z-2017-02 - Allegato D - Avvalimento Soggetto ausiliato (26 KB)
- document Tender Z-2017-02 - Allegato E - Avvalimento Soggetto ausiliario (27 KB)
- document Tender Z-2017-02 - Allegato F - Offerta tecnica (29 KB)
Chiarimenti
- pdf Tender Z-2017-02 - Chiarimenti alle domande pervenute entro il 22 giugno 2017 (174 KB)
- pdf Tender Z-2017-02 - Chiarimenti alle domande pervenute entro il 20 giugno 2017 (347 KB)