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Bando 2104

Affidamento della fornitura di servizi di assistenza specialistica e manutenzione per apparati di routing

Pubblicato su GURI - 5a Serie Speciale - Anno 162° - Numero 120 del 15 ottobre 2021

Scadenza del bando: 3 novembre 2021, ore 12:00

Il Consortium GARR (di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., codice fiscale 97284570583 e partita IVA 07577141000, dando attuazione alla delibera del Consiglio di Amministrazione n. 23/2021 del 30/06/2021,

Indice

una procedura aperta ex art. 60 del D.lgs 50/2016 e s.m.i. (di seguito anche Codice) per “Affidamento della fornitura di servizi di assistenza specialistica e manutenzione per apparati di routing”.

La presente procedura viene espletata attraverso l’utilizzazione di un Sistema telematico (di seguito per brevità anche solo “Sistema”) conforme all'art. 40 ed alle prescrizioni di cui all'art. 58 del Codice mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, presentazione delle offerte, analisi delle offerte stesse e aggiudicazione, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, tutto come meglio specificato nella lettera di invito. Il Sistema è costituito da una piattaforma telematica di negoziazione nella disponibilità di Consip S.p.A., conforme alle regole stabilite dal D. Lgs. n. 82/2005 e dalle pertinenti norme del Codice.

L’oggetto della presente procedura di gara è la fornitura dei Servizi di Assistenza Specialistica e Manutenzione hardware e software degli apparati di routing Juniper Networks in esercizio nella rete IP/MPLS del GARR per la durata di 12 mesi, con la possibilità per il GARR di prorogare la scadenza fino ad un periodo massimo di 6 (sei) mesi. Nel corso del periodo di proroga sarà facoltà del GARR richiedere la progressiva dismissione degli apparati inclusi nella consistenza iniziale. Il servizio richiesto dovrà includere la gestione delle scorte, di proprietà del GARR, necessarie per l’erogazione del servizio stesso.

La Procedura di Gara si compone di un unico lotto indivisibile e prevede l’aggiudicazione ad un unico Fornitore.
Ciò in ragione del fatto che le varie prestazioni oggetto del contratto fanno parte di un’unica tipologia di acquisto (non sussistono dunque i presupposti per la divisione in Lotti funzionali) e sono funzionalmente connesse da un punto di vista tecnico. Di conseguenza un'eventuale suddivisione in lotti potrebbe compromettere l'economicità e l'efficienza del servizio oggetto del contratto.

L’importo complessivo dell’appalto è di € 550.000,00 ESCLUSA IVA ed eventuali ulteriori oneri di legge.

  • Luogo di esecuzione: Intero territorio nazionale.
  • Durata dell'appalto: 12 mesi.
  • L’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio del prezzo più basso.
  • L’offerta è vincolante per i concorrenti per 180 giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione delle offerte.
  • Eventuali domande e richieste di chiarimenti devono pervenire al GARR in forma scritta attraverso il Sistema entro il 27 ottobre 2021.
  • Le modalità di partecipazione e la relativa documentazione sono disponibili in fondo alla pagina.
  • Responsabile del Procedimento: Prof. Federico Ruggieri
  • Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044

Documenti Bando di Gara 2104

GUUE

Avviso Procedura di Gara

Specifiche Tecniche di Gara

Schema di contratto

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