This site uses cookies to improve services and experience of readers. If you decide to continue browsing we consider that you accept their use.

We have updated the Privacy Policy and the Cookies Policy to make them clearer and more transparent and to introduce the new rights that the Regulation guarantees you.

Events

EmailPrintExport ICS

TNC 2018 - Intelligent networks, cool edges?

Event

Title:
TNC 2018 - Intelligent networks, cool edges?
When:
Sun, 10. June 2018, 09:00 h - Thu, 14. June 2018, 17:30 h
Where:
Scandic Lerkendal Hotel - Trondheim
Category:
Eventi Internazionali
Community:
Ricerca scientifica, Ricerca biomedica, Beni culturali, Università, Scuola, Musica e Arte

Description

TNC 2018 - Intelligent networks, cool edges?

TNC è la più grande e prestigiosa conferenza europea sulla rete di ricerca, con oltre 650 partecipanti che partecipano a questo evento annuale. Riunisce decision maker, manager, esperti di networking e collaborazione, oltre a esperti di gestione delle identità e degli accessi di tutte le principali organizzazioni europee di networking e di ricerca, università, istituzioni sorelle in tutto il mondo e numerosi rappresentanti del settore.

Attraverso discorsi chiave di rinomati specialisti, diverse sessioni parallele, dimostrazioni e presentazioni, TNC presenta ai partecipanti una panoramica unica degli ultimi sviluppi nel networking di ricerca, sia nel campo tecnico che nel campo dell'applicazione e della gestione.

I prestigiosi relatori di quest'anno sono (in ordine di apparizione):

    • Stephanie Wehner, professore di Quantum Information presso l'Università Tecnica di Delft, Paesi Bassi.
    • Marie Moe, ricercatrice presso SINTEF ICT e professore associato presso l'Università norvegese di scienza e tecnologia, Norvegia.
      Helge Stranden, Senior Advisor on ICT e infrastruttura fisica HPC presso UNINETT, Norvegia.
    • Meoli Kashorda, direttore esecutivo del Kenya Education Network (KENET) e professore di sistemi informatici presso la United States International University - Africa (USIU) in Kenya.
    • Alexandra Bech Gjørv, Presidente e CEO di SINTEF, Norvegia.
      Andrew Woods, ricercatore senior presso la Curtin University in Western Australia.

TNC18 si concentrerà su una serie di argomenti secondari stimolanti come: la potenza di Internet, la responsabilità della sostenibilità e della consegna, la potenza dell'analisi dei dati, la creazione di complessità intelligente e il collegamento in rete alla velocità della scienza.

Nella sua 34a edizione, sarà ospitato da UNINETT.
UNINETT sviluppa e gestisce la rete nazionale di ricerca e istruzione norvegese, interconnettendo circa 200 istituti di istruzione e ricerca norvegesi e più di 300.000 utenti, e dando loro accesso a reti di ricerca internazionali.
La conferenza si terrà a Trondheim, la terza città della Norvegia e sede del principale campus di NTNU, la più grande università norvegese.

Maggiori informazioni

  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • Sito della conferenza


Venue

Location:
Scandic Lerkendal Hotel
Street:
Klæbuveien 127
ZIP:
7031
City:
Trondheim
Country:
Norway