vai direttamente al contenuto
GARR_AAI
II incontro sull'Authentication & Authorization Infrastructure
Roma, 6 Mar 2007

""sede e trasporti

SEDE: Il II incontro sull'Authentication Authorization Infrastructure si terrà il 6 Marzo 2007 presso la Sala Conferenze APAT in Via Curtatone 7, Roma. Ringraziamo l'APAT per la gentile ospitalità.

ARRIVARE A ROMA: Tutte le informazioni sui voli da e per Roma si trovano sul sito web degli Aeroporti di Roma (http://www.adr.it/); se preferite il treno, potete trovare informazioni, orari e prenotazioni sul sito web di Trenitalia. Se infine desiderate raggiungere Roma in auto, potete trovare informazioni utili sul traffico, i percorsi e le previsioni del tempo sul web di Autostrade SpA.

ARRIVARE ALLA SALA CONFERENZE: la Sala Conferenze è facilmente raggiungibile prendendo la metropolitana di Roma - linea A o linea B e scendendo alla fermata: Stazione Termini. Dalla Stazione è possibile percorrere la distanza a piedi (550 metri).
vedi la mappa

MOBILITÀ, TRASPORTI E INFO UTILI: informazioni sui trasporti pubblici a Roma sono disponibili sul sito web dell'ATAC, locale Azienda per la Mobilità (http://www.atac.roma.it/). Inoltre, potrete trovare mappe ed informazioni su servizi, turismo, cultura, ristoranti, spettacoli in città sul portale del comune di Roma (http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/pcr).

programma :: location :: hotel :: registrazione :: partecipanti :: seminario su Shibboleth :: contatti

a cura di
Consortium GARR