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LAVORA CON NOI COME
HR Payroll e Administrative Specialist


Chi cerchiamo

Selezioniamo una persona esperta del settore risorse umane per il ruolo di HR Payroll e Administrative Specialist. La risorsa si occuperà della gestione delle principali attività di amministrazione del personale e fornirà supporto per la produzione di reportistica relativa alla preparazione del budget del personale, al monitoraggio e al controllo dei costi. Inoltre collaborerà con il consulente del lavoro esterno per il processo di payroll.

Offriamo un contratto iniziale di 12 mesi finalizzato ad un successivo inserimento in organico a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Roma.

Chi cerchiamo
Di cosa ti occuperai

Di cosa ti occuperai

Lavorerai nell’Ufficio del Personale GARR, dove svolgerai queste attività:

  • controllo delle presenze, inserimento giustificativi, quadratura dei cartellini
  • interfaccia con il consulente del lavoro esterno per la corretta elaborazione dei cedolini
  • supporto ai dipendenti in merito alle tematiche di amministrazione del personale (cartellino, lettura busta paga, ...)
  • supporto all’ufficio amministrazione per le attività legate al pagamento stipendi e fondi previdenziali, alla contabilità degli stipendi, redazione del bilancio e rendicontazione progetti finanziati
  • elaborazione costi del personale per predisposizione budget del personale
  • gestione pratiche amministrative del personale (come malattie, congedi o infortuni) e predisposizione, controllo e archiviazione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (contratti, trasformazioni, variazioni, ...)
  • controllo delle scadenze relative alla gestione del personale
  • monitoraggio e garanzia della conformità alle normative sulla sicurezza sul lavoro
  • produzione di report periodici a supporto della gestione del personale
  • aggiornamento puntuale dei dati dei sistemi HR
Chi può partecipare

Chi può partecipare

Per partecipare sono necessarie:

  • laurea triennale in servizi giuridici, scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze economiche o scienze politiche e delle relazioni internazionali e almeno 5 anni di esperienza
    oppure
    diploma di scuola secondaria quinquennale e almeno 10 anni di esperienza;
  • fluente padronanza della lingua Italiana parlata e scritta (pari almeno a un livello C2);
  • buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta (pari almeno al livello B1)
Quali competenze cerchiamo

Quali competenze cerchiamo

Cerchiamo una persona che abbia:

  • conoscenza del diritto del lavoro e degli elementi che compongono la busta paga, con un approccio orientato alla formazione e all’aggiornamento puntuale e periodico nelle aree di competenza;
  • abilità nell’analisi e monitoraggio del costo del personale;
  • ottima padronanza del pacchetto office, in particolare MS Excel;
  • conoscenza del gestionale Zucchetti;
  • riservatezza e ottime doti di comunicazione interpersonale ;
  • precisione, accuratezza e puntualità;
  • ottime capacità di espressione scritta;
  • approccio etico al lavoro
Cosa offriamo

Cosa offriamo

Entrerai nella nostra squadra con contratto a tempo determinato, della durata iniziale di 12 mesi, finalizzato ad un successivo inserimento in organico a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è a tempo pieno di 40 ore settimanali. La retribuzione proposta è tra i 29.484 e i 36.855 euro lordi all’anno.   

Avrai a disposizione i seguenti benefit:

  • buoni pasto da 7€
  • assicurazione sanitaria integrativa
  • piani di formazione continua e aggiornamento professionale
  • modalità di lavoro ibrida a partire dal secondo semestre del contratto di lavoro
  • orario di lavoro flessibile

L’inizio del contratto di lavoro è previsto per dicembre 2024.

In GARR troverai

  • gli strumenti per crescere e avere successo come parte di una squadra
  • la possibilità di fare la differenza portando nuove idee
  • un ambiente di lavoro inclusivo e altamente collaborativo

Come avviene la selezione

La selezione, che si svolgerà in presenza presso la sede GARR, prevede le seguenti fasi:

  • intervista preliminare di carattere conoscitivo con l’agenzia di recruiting
  • colloquio di carattere motivazionale e attitudinale con GARR
  • prova orale
  • valutazione dei titoli

Come partecipare

Per partecipare alla selezione compila l’apposito modulo di candidatura, allegando il CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, come disciplinato dal d.lgs. n.196/2003 – codice in materia di protezione dei dati personali.

La scadenza per le candidature è fissata alle ore 12.00 del 12 settembre 2024.

COS'È LA RETE GARR?

GARR è la rete nazionale a banda ultralarga dedicata alla comunità dell’istruzione e della ricerca che, con un'infrastruttura di circa 20.000 km di fibra ottica, raggiunge circa 3 milioni di utenti in oltre 1.000 sedi. La rete GARR è progettata e gestita dal Consortium GARR, un’associazione senza fini di lucro fondata sotto l’egida del Ministero dell’Università e della Ricerca i cui soci sono CNR, ENEA, Fondazione CRUI, INAF, INFN, INGV, le università statali italiane, gli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) e gli Istituti Zooprofilattici Sperimentali (IZS).

PERCHÉ LAVORARE IN GARR?

Entrare nella nostra organizzazione significa essere immersi in un ambiente innovativo e stimolante, dove le nuove sfide sono viste come opportunità di crescita e dove il tuo contributo va a beneficio della comunità scientifica italiana. E questo perché GARR è da 30 anni all’avanguardia nell’evoluzione delle infrastrutture digitali in Italia e integrata nel sistema mondiale delle Reti della Ricerca.

Vuoi saperne di più?