Skip to main content

Comunicati stampa


Bando 2001

Affidamento della fornitura dei servizi di assistenza specialistica e manutenzione hardware e software degli apparati di routing Juniper Networks in esercizio nella rete IP/MPLS del GARR per la durata di 18 mesi

Pubblicato su GURI - 5a Serie Speciale - Anno 161° - Numero 13 del 3 febbraio 2020

Scadenza del bando: 6 marzo 2020

Il Consortium GARR (di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., codice fiscale 97284570583 e partita IVA 07577141000, dando attuazione alla delibera del Consiglio di Amministrazione n. 1/2020 del 23/01/2020,

INDICE

una procedura aperta ex art. 60 del D.lgs 50/2016 e s.m.i. (di seguito anche Codice) per “AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA E MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE DEGLI APPARATI DI ROUTING JUNIPER NETWORKS IN ESERCIZIO NELLA RETE IP/MPLS DEL GARR PER LA DURATA DI 18 MESI”. - La procedura di gara rientra nell’ambito di applicazione dell'art. 15 del Codice; alla procedura in questione non si applicano pertanto le disposizioni del Codice, salvo per le disposizioni espressamente richiamate nel presente avviso e negli atti di gara.

L’oggetto della presente procedura di gara è la fornitura dei Servizi di Assistenza Specialistica e Manutenzione hardware e software degli apparati di routing Juniper Networks in esercizio nella rete IP/MPLS del GARR per la durata di 18 mesi. Gli apparati Juniper interessati dal servizio di manutenzione sono della famiglia MX Series, in particolare i modelli MX80, MX480 e MX960. Il servizio richiesto dovrà includere anche la gestione delle scorte, di proprietà GARR, necessarie per l’erogazione del servizio stesso.

La Procedura di Gara si compone di un unico lotto indivisibile e prevede l’aggiudicazione ad un unico Fornitore.
Ciò in ragione del fatto che le varie prestazioni oggetto del contratto fanno parte di un’unica tipologia di acquisto (non sussistono dunque i presupposti per la divisione in Lotti funzionali) e sono funzionalmente connesse da un punto di vista tecnico. Di conseguenza un'eventuale suddivisione in lotti potrebbe compromettere l'economicità e l'efficienza del servizio oggetto del contratto.

L’importo complessivo dell’appalto è di € 825.000,00 ESCLUSA IVA ed eventuali ulteriori oneri di legge.

  • Luogo di esecuzione: Intero territorio nazionale.
  • Durata dell'appalto: 18 mesi.
  • L’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio del prezzo più basso.
  • L’offerta è vincolante per i concorrenti per dodici mesi dalla scadenza del termine ultimo di presentazione delle offerte.
  • Eventuali domande e richieste di chiarimenti devono pervenire al GARR in forma scritta all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  • Le modalità di partecipazione e la documentazione sono disponibili in fondo alla pagina.
  • Responsabile del Procedimento: Dott. Federico Ruggieri
    Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044

DOCUMENTI BANDO DI GARA 2001

Aggiudicazione

Avviso di Gara

Specifiche Tecniche di Gara

Schema di contratto

Chiarimenti