Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

Bandi di gara

Bandi di gara

Bando 0903

  • Esito della procedura pubblicato sulla GUCE (2011/S 30-048966) in data 12 Febbraio 2011 - pdf scarica (101 KB)
  • Esito della procedura pubblicato sulla GURI - 5^ Serie Speciale n. 23 del 23/2/2011

PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARATI DI SWITCHING E ROUTING PER LA RETE GARR

Scadenza del bando: 18 Giugno 2010

Il Consortium GARR intende acquistare gli apparati necessari a realizzare l’infrastruttura di routing e switching per la rete GARR, prevista nell'architettura di rete del Progetto GARR-X.

Nella fornitura degli apparati devono essere inclusi i seguenti servizi:

  • Il servizio di installazione hardware e software degli apparati nelle sedi dei PoP GARR;
  • Il servizio di assistenza specialistica e di manutenzione on-site degli apparati in rete, per la durata di 60 (sessanta) mesi solari consecutivi a decorrere dalla data del verbale di collaudo con esito positivo di tutti gli apparati;
  • Il servizio di supporto specialistico, per l'installazione, configurazione e gestione degli apparati in rete, nonché per la formazione del personale GARR della durata di 12 (dodici) mesi solari consecutivi a partire dalla sottoscrizione del contratto di fornitura. Il servizio di supporto specialistico include anche il disegno e la definizione dell'architettura software che sottende all'installazione degli apparati e che dovrà essere incluso nella proposta tecnica dal Fornitore.

I servizi sopra citati saranno erogati in parte dal Fornitore ed in parte dal Costruttore di apparati, per la descrizione dettagliata dei suddetti servizi si rimanda al Capitolato Tecnico di Gara.

La presente procedura prevede la prequalifica degli operatori economici sulla base delle capacità tecniche e finanziarie in grado di effettuare la fornitura di cui sopra e successivamente l'aggiudicazione, a seguito di confronto competitivo, tra gli operatori selezionati.

L'importo complessivo presunto di tutte le forniture stimate, comprensivo di tutti gli oneri ammonta a circa Euro 8.000.000,00 IVA esclusa.
Le modalità di partecipazione e la documentazione complementare sono disponibili in fondo alla pagina.

Le domande di partecipazione alla procedura dovranno pervenire al GARR entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 giugno 2010, pena l'automatica esclusione dalla gara, con le modalità specificate nella documentazione di Gara.

Le domande e i chiarimenti devono pervenire al GARR in forma scritta, via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via fax (+39.06.4962.2044) e saranno accettati solo se pervenuti entro e non oltre il 14 giugno 2010. Le domande di chiarimento e le risposte saranno pubblicate sul sito web del GARR.

Responsabile del Procedimento: Prof. Enzo Valente
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044

DOCUMENTI BANDO DI GARA 0903

Fase di preselezione

Fase di presentazione delle offerte