Skip to main content

Comunicati stampa


Bando Z-2002

Affidamento della fornitura di upgrade capacitivo per le infrastrutture storage “Pure Storage Flasharray//X20” presenti nei Datacenter GARR e relativi servizi di Assistenza Specialistica e Manutenzione

Scadenza del bando: 10 dicembre 2020 ore 18:00

Il Consortium GARR (di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., codice fiscale 97284570583 e partita IVA 07577141000,

INDICE

una procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e s.m.i. per “AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UPGRADE CAPACITIVO PER LE INFRASTRUTTURE STORAGE “PURE STORAGE FLASHARRAY//X20” PRESENTI NEI DATACENTER GARR E RELATIVI SERVIZI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA E MANUTENZIONE” mediante invio di Lettera d’Invito agli operatori economici individuati a mezzo indagine di mercato denominata “Bando IM Z-2002

L’oggetto della presente procedura di gara rientra nell’ambito di applicazione dell’art. 15 del Codice.

La presente procedura viene espletata attraverso l’utilizzazione di un Sistema telematico (di seguito per brevità anche solo “Sistema”) conforme all'art. 40 ed alle prescrizioni di cui all'art. 58 del Codice mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, presentazione delle offerte, analisi delle offerte stesse e aggiudicazione, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, tutto come meglio specificato nella lettera di invito. Il Sistema è costituito da una piattaforma telematica di negoziazione nella disponibilità di Consip S.p.A., conforme alle regole stabilite dal D. Lgs. n. 82/2005 e dalle pertinenti norme del Codice.

L’oggetto della procedura è la fornitura di upgrade capacitivo per le infrastrutture storage “Pure Storage Flasharray//X20” presenti nei Datacenter GARR Roma Tizii e Roma Sapienza e relativi servizi di Assistenza Specialistica e Manutenzione.

Tipo di Appalto: Settore ordinario - a CORPO, ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. ddddd) e dell’art. 59, comma 5-bis del Codice.

Criterio di selezione: in considerazione delle caratteristiche standardizzate dei servizi che ne costituiscono l’oggetto e le cui condizioni definite dal mercato soddisfano le esigenze della stazione appaltante e non sussistendo elementi per l’individuazione delle caratteristiche tecniche migliorative a cui assegnare punteggi premianti, l'aggiudicazione avverrà secondo il criterio del prezzo più basso (art. 95 del d.lgs. 50/16).

CIG: 8522616D33.

Base d’asta: Le Basi d’Asta per la parte relativa al costo di investimento BdAinv e al costo operativo ricorrente BdAops, al netto dell’IVA, sono riportate nella tabella sottostante:

BdAinv BdAops
102.000,00 € 76.000,00 €

e gli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze che sono stati quantificati in Euro 0,00.

Lotto unico: L’appalto è costituito da un unico lotto poiché non sussistono i presupposti per suddividere la procedura in più lotti geografici, funzionali e/o prestazionali perché le prestazioni oggetto del contratto sono strettamente interconnesse da un punto di vista tecnico e funzionale per cui risulta fondamentale garantire una gestione integrata dello stesso.

Luogo di esecuzione: Roma - Italia.

Termini di esecuzione: l’Oggetto prevede la fornitura di attrezzature per upgrade capacitativi ed il servizio di assistenza specialistica e manutenzione per la durata di 4 (quattro) anni.

Eventuali domande e richieste di chiarimenti devono pervenire al GARR in forma scritta attraverso il Sistema oppure, in caso di indisponibilità del Sistema, all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 3 dicembre 2020 ore 23:59.

Le modalità di partecipazione e la relativa documentazione sono disponibili in fondo alla pagina.

Responsabile del Procedimento: Prof. Federico Ruggieri

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044

Documenti Bando di Gara Z-2002

Aggiudicazione

Avviso Procedura di Gara

Specifiche tecniche di gara

Schema di contratto