Bando Z-2301
- 19 giugno 2023 - Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e s.m.i. (di seguito anche “Codice”) per l’affidamento della fornitura del Servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione degli apparati di routing e switching della piattaforma CISCO in uso nelle sedi utente della comunità GARR
- Codice GARA: GARR Z-2301
- Scadenza del bando: 4 luglio 2023 ore 12:00
- Seduta pubblica tramite Sistema: 4 luglio 2023 ore 15:00
- CIG: 98648560B4
Affidamento della fornitura dei Servizi di Assistenza Tecnica e Manutenzione degli apparati di routing e switching della piattaforma CISCO in uso nelle sedi utente della comunità GARR, distribuite su tutto il territorio nazionale, per l’accesso alla rete di dorsale
Scadenza del bando: 4 luglio 2023 ore 12:00
Il Consortium GARR (di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC
INDICE
una procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e s.m.i. per “AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE DEGLI APPARATI DI ROUTING E SWITCHING DELLA PIATTAFORMA CISCO IN USO NELLE SEDI UTENTE DELLA COMUNITÀ GARR, DISTRIBUITE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, PER L’ACCESSO ALLA RETE DI DORSALE” mediante invio di Lettera d’Invito a 5 operatori economici individuati dal GARR alla pagina web http://www.cisco.com/web/partners/index.html, quali Gold Certified Partner italiani di CISCO.
L’oggetto della presente procedura di gara rientra nell’ambito di applicazione dell’art. 15 del Codice.
La presente procedura viene espletata attraverso l’utilizzazione di un Sistema telematico (di seguito per brevità anche solo “Sistema”) conforme all'art. 40 ed alle prescrizioni di cui all'art. 58 del Codice mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, presentazione delle offerte, analisi delle offerte stesse e aggiudicazione, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, tutto come meglio specificato nella lettera di invito. Il Sistema è costituito da una piattaforma telematica di negoziazione nella disponibilità di Consip S.p.A., conforme alle regole stabilite dal D. Lgs. n. 82/2005 e dalle pertinenti norme del Codice.
L’oggetto della procedura è il servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione di apparati Cisco. Le principali prestazioni oggetto della presente procedura sono:
- Servizio di anticipo sostituzione delle componenti guaste con supporto tecnico in loco e con scorte del Fornitore;
- Servizio di risoluzione dei guasti mediante centro di supporto tecnico del Fornitore;
- Servizio di manutenzione e aggiornamento software e risoluzione anomalie software (software update, bug-fixing).
Tipo di Appalto: Settore ordinario - a CORPO, ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. ddddd) e dell’art. 59, comma 5-bis del Codice.
Criterio di selezione: in considerazione delle caratteristiche standardizzate dei servizi che ne costituiscono l’oggetto e le cui condizioni definite dal mercato soddisfano le esigenze della stazione appaltante, non sussistendo elementi per l’individuazione delle caratteristiche tecniche migliorative a cui assegnare punteggi premianti, l'aggiudicazione avverrà secondo il criterio del prezzo più basso (art. 95 del d.lgs. 50/16).
CIG: 98648560B4.
Base d’asta: Euro 100.000,00 (centomila/00= =) al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze che sono stati quantificati in Euro 0,00.
Lotto unico: L’appalto è costituito da un unico lotto poiché non sussistono i presupposti per suddividere la procedura in più lotti geografici, funzionali e/o prestazionali perché le prestazioni oggetto del contratto sono strettamente interconnesse da un punto di vista tecnico e funzionale per cui risulta fondamentale garantire una gestione integrata dello stesso. L'oggetto di acquisizione è infatti una soluzione integrata di servizi di manutenzione e altri servizi connessi, funzionali alla realizzazione di una piattaforma tecnologica unitaria, la cui gestione operativa, ove condivisa tra più fornitori, risulterebbe inadeguata.
Luogo di esecuzione: intero territorio nazionale.
Termini di esecuzione: il servizio avrà durata di 3 (tre) anni.
Eventuali domande e richieste di chiarimenti devono pervenire al GARR in forma scritta attraverso il Sistema e all'indirizzo mail
Le modalità di partecipazione e la documentazione sono disponibili in fondo alla pagina.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Claudia Battista
Mail:
Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044
DOCUMENTI BANDO DI GARA Z-2301
Aggiudicazione
Lettera di invito
- pdf Bando Z-2301 - Lettera di invito (586 KB)
- pdf Bando Z-2301 - Schema di Contratto (245 KB)
- pdf Bando Z-2301 - Allegato 1 - Regole Sistema eProcurement (965 KB)
- pdf Bando Z-2301 - Allegato 2 - Partecipazione ad una gara di altre P A (4.49 MB)
- document Bando Z-2301 - Modello A - Domanda Di Partecipazione (25 KB)
- document Bando Z-2301 - Modello B - Dichiarazione possesso dei requisiti (29 KB)
- spreadsheet Bando Z-2301 - Modello C - Schema Offerta Economica (16 KB)
- pdf Bando Z-2301 - Modello D - DGUE Aggiornato Legge/238 21 (809 KB)
- document Bando Z-2301 - Modello D1 - Dichiarazione integrativa al DGUE (22 KB)
- pdf Bando Z-2301 - Informativa Privacy art.13 GDPR (360 KB)
Specifiche tecniche di gara
- pdf Bando Z-2301 - Specifiche Tecniche di Gara (412 KB)
- spreadsheet Bando Z-2301 - Allegato A - Consistenza apparati e anagrafica dei siti (60 KB)