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Comunicati stampa


Bando IM-Z-2017-01 - ANNULLATO

AVVISO PUBBLICO

ANNULLAMENTO INDAGINE DI MERCATO

OGGETTO: Indagine di mercato per affidamento della copertura assicurativa di rimborso spese sanitarie per il personale in servizio del Consortium GARR (Riferimento: GARR IM-Z-2017-01)

Si comunica che l'indagine di mercato di cui in oggetto, avviata con avviso pubblicato in data 09/05/2017, viene annullata.
Si da atto che, ad oggi, non è pervenuta alcuna offerta. Ogni istanza che dovesse pervenire in riferimento all'avviso pubblico suddetto non verrà in alcun modo presa in considerazione.

pdf Clicca qui per visualizzare l'avviso (111 KB)

Il Responsabile del Procedimento
Dott. Federico Ruggieri

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Scadenza del bando: 17 maggio 2017 ore 12:00

Indagine di mercato predisposta per conoscere gli operatori interessati all’eventuale affidamento della copertura assicurativa di rimborso spese sanitarie per il personale in servizio del Consortium GARR.

Il Consortium GARR (di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., codice fiscale 97284570583 e partita IVA 07577141000 intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori interessati a prendere parte alla procedura negoziata, con aggiudicazione mediante criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio in oggetto. In esito alla presente indagine di mercato, GARR si riserva comunque la facoltà di non dare ulteriore seguito all’affidamento.

Oggetto

Gli operatori economici sono chiamati a manifestare il loro potenziale interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 (in seguito anche Codice degli Appalti), per l’aggiudicazione, secondo il criterio dell’Offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95 del medesimo D.Lgs. 50/2016, dell’appalto avente ad oggetto l’affidamento della polizza sanitaria a favore del proprio personale in servizio.

Durata dell’appalto e possibili opzioni

Il rapporto contrattuale sarà costituito all’esito della procedura di gara ed avrà durata di mesi 24 (ventiquattro) con inizio dal giorno indicato quale decorrenza del contratto. Con anticipo di gg. 60 rispetto al termine finale del rapporto, la Stazione Appaltante con atto espresso e motivato, potrà disporre il rinnovo del contratto per un ulteriore periodo di mesi 24, agli stessi patti e condizioni.

Importo a base d’asta presunto

Il numero dei beneficiari è circa 60 dipendenti ed il premio pro-capite ipotizzato è stato individuato approssimativamente in € 760,00 per dipendente.

Requisiti di partecipazione

vedi documento "Indagine di mercato" in calce al presente bando

Modalità e termine di presentazione della manifestazione di interesse

Gli operatori economici interessati faranno pervenire la propria manifestazione di interesse al Consortium GARR, in conformità con il Modello “I”- Istanza di Ammissione, allegato al presente Avviso. L’istanza debitamente compilata, recante la sottoscrizione del Legale Rappresentante/Procuratore, dovrà essere trasmessa via PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. citando nell’oggetto dell’email: “Manifestazione di interesse (Rif. GARR IM-Z-2017-01)”.

LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DOVRÀ PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 17 MAGGIO 2017

Con la presente si informa che il Consortium GARR adotterà la Posta Elettronica Certificata (PEC) quale unico strumento di comunicazione diretta con i concorrenti della presente procedura.

Al predetto Modello “I” non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

Le istanze redatte o inviate in modo difforme da quello prescritto nel presente Avviso non saranno tenute in considerazione.

Trattamento dati personali, consenso al trattamento

Il Consortium GARR informa che i dati forniti dall’operatore economico verranno utilizzati solo ai fini del presente avviso in ottemperanza a quanto previsto dal D. Lgs. 30 giungo 2003, n.196 (codice in materia di protezione dei dati personali). La Ditta può esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 che regola il diritto di accesso, di rettifica e di opposizione all’uso dei dati personali forniti

Pubblicità

Il presente Avviso è pubblicato sul sito del Consortium GARR (https://www.garr.it/) alla pagina "Bandi di Gara" unitamente al Modello “I” – Manifestazione di interesse allegato

Disposizioni finali

Eventuali informazioni e chiarimenti relativi al presente Avviso potranno essere richiesti, esclusivamente via PEC, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., citando nell’oggetto Manifestazione di Interesse (Rif. GARR IM-Z-2017-01). Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro le ore 17:00 del 12 maggio 2017. Le richieste di chiarimento e le risposte saranno pubblicate sul sito WEB del GARR (www.garr.it) alla pagina “Bandi di Gara”. Sul tale sito, in apposito file in costante aggiornamento, saranno pubblicate tutte le risposte ad eventuali quesiti ed altre eventuali necessarie comunicazioni in ordine all’Avviso in argomento. I soggetti interessati sono pertanto invitati a controllare regolarmente la pagina web per acquisire informazioni complementari sulla procedura in oggetto.

Il presente Avviso, finalizzato all’espletamento di una indagine di mercato, non ha natura di proposta contrattuale; le manifestazioni di interesse hanno esclusivamente lo scopo di comunicare al Consortium GARR l’interesse all’eventuale affidamento della fornitura in oggetto e, di conseguenza il Consortium GARR non assume alcun vincolo nei confronti degli operatori economici che hanno manifestato interesse alla eventuale successiva procedura.

Il Consortium GARR si riserva, altresì, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’affidamento della fornitura.

Responsabile del Procedimento: Prof. Federico Ruggieri

Le informazioni complete e dettagliate sono contenute nei documenti di cui sotto alla voce: "Documenti Indagine di Mercato"

Roma, 9 maggio 2017