Direttore - JOB-12-DIR
- è stata indetta una selezione per l'incarico di :
Direttore del Consortium GARR (scadenza 24/06/2012)
CONSORTIUM GARR
Selezione di Personale
DIRETTORE DEL CONSORTIUM GARR
RIFERIMENTO: JOB-12-DIR
AVVISO DI SELEZIONE
PER L’INCARICO DI DIRETTORE DEL CONSORTIUM GARR
Il Consiglio di Amministrazione del Consortium GARR, nel rispetto dell’art. 21 dello Statuto, indice una procedura di selezione per l’affidamento dell’incarico di Direttore del Consortium GARR.
L’incarico di Direttore è attribuibile a persone provviste di specifica professionalità ed esperienza gestionale nei settori oggetto dell’attività del Consortium GARR.
L’incarico è a tempo pieno con sede di lavoro in Roma presso la sede legale del Consortium GARR e avrà una durata di anni 3 (tre).
Il compenso sarà stabilito dal Consiglio di Amministrazione tenendo conto della specifica qualificazione ed esperienza professionale e dei compensi attribuiti per analoghe posizioni all’interno degli Enti Soci del Consortium GARR.
Le prerogative del Direttore sono evidenziate nell’art. 23 dello Statuto del Consortium GARR sotto riportato e descritte nel dettaglio nel documento “Profilo del Direttore del Consortium GARR” allegato al presente avviso (v. pdf allegato n. 1 (114 KB) ).
Gli interessati sono tenuti ad inviare le manifestazioni di interesse a ricoprire l’incarico compilando l’apposito form online con autorizzazione al trattamento dei dati personali, come disciplinato dal d.lgs. n.196/2003.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere corredate da un curriculum vitae et studiorum e da ogni altro documento il candidato ritenga utile ai fini della valutazione della conoscenza, qualificazione ed esperienza richieste.
Il termine ultimo per l’invio delle manifestazioni di interesse è fissato alle ore 24.00 del 24/06/2012.
Documenti
- pdf Allegato 1 - Profilo del Direttore del Consortium GARR (PDF) (114 KB)
- pdf Allegato 2 - Avviso di selezione (119 KB)
Informazioni
-
Per chiarimenti gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria del Consortium GARR:
Sig.ra Patrizia Landi
Tel. +39 06 49622051
Mobile: +39 366 6112590
Estratto Statuto Consortium GARR
ART. 23 - Direttore
- Il Consiglio di Amministrazione nomina il Direttore che dovrà essere persona provvista di specifica professionalità ed esperienza gestionale nei settori oggetto dell'attività del Consortium, ne determina gli emolumenti e la durata in carica.
- Il Direttore è responsabile tecnico dei Programmi annuali di attività ed ha la responsabilità operativa e gestionale del Consortium.
- In particolare, il Direttore:
- predispone lo schema dei Programmi pluriennali e dei Programmi annuali di attività;
- predispone lo schema del bilancio preventivo;
- redige lo schema del bilancio consuntivo, costituito dal conto economico e dalla situazione patrimoniale;
- sviluppa in forma operativa i Programmi, secondo le direttive impartite dal Consiglio di Amministrazione, e cura il coordinamento e l’esecuzione delle varie fasi in cui questo si articola;
- Il Consiglio di Amministrazione può delegare al Direttore la trattazione di particolari materie e categorie di affari predeterminandone i limiti di spesa.
- È fatto obbligo al Direttore di riferire al Consiglio di Amministrazione in ordine agli atti compiuti per delega del Consiglio stesso.
- Il Direttore partecipa alle riunioni dell’Assemblea e del Consiglio di Amministrazione, senza diritto di voto, e svolge le funzioni di Segretario.