Sono disponibili online foto, interviste e i video completi degli interventi della conferenza che si è svolta dal 14 al 16 giugno presso il campus di Novoli dell'Università di Firenze.
Dal 14 al 16 giugno si terrà a Firenze la Conferenza GARR, l’appuntamento annuale dedicato ai professionisti del networking, ai ricercatori, ai docenti e studenti che ogni giorno usano la rete e i servizi digitali per le proprie attività.
Sono ufficiali le date del prossimo Workshop GARR: l’incontro annuale organizzato dalla rete della ricerca e dell’istruzione italiana si terrà dal 7 al 10 novembre a Roma.
Claudio Allocchio, Senior Technical Officer di GARR, è stato premiato per la seconda volta con l’e-Culture Award, un riconoscimento per l’importante lavoro collaborativo e co-creativo nelle reti Internet avanzate nel campo culturale in arte, scienza, tecnologia e società.
È aperta la possibilità di inviare contributi da presentare come speaker alla prossima Conferenza GARR che si terrà a Firenze dal 14 al 16 giugno presso l’Università di Firenze.
In tema di cloud, molti istituti si pongono la domanda se affidarsi completamente ai servizi su cloud pubbliche (gestite dai big player del mercato internazionale) o se contare sulle proprie forze con delle infrastrutture in cloud, magari ragionando in termini di federazione delle risorse come avviene con la Cloud GARR.
Il nuovo GARR NEWS è online! Nuove iniziative finanziate dal PNRR e una nuova rete per essere al passo con il futuro, e poi servizi, formazione, cloud, cybersecurity e tanto altro!