Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

Conferenza TNC 2017

GARR, Cosa realizziamo, Conferenze, Eventi, Musica e arte

TNC 2017

torna alla comunità "musica e arte"

La TNC17 Networking Conference è la più grande e prestigiosa conferenza della rete della ricerca europea, con più di 650 participanti attesi per l'evento di quest'anno.

La TNC riunisce decision maker, manager, specialisti di rete e collaborazione, esperti nella gestione degli accessi e dell'identificazione di tutte le maggiori organizzazioni Europee che si occupano di rete e ricerca, come le università, le istituzioni sorelle a livello mondiale e i rappresentanti delle industrie.

Attraverso discorsi chiave di rinomati specialisti, diverse sessioni parallele, dimostrazioni e presentazioni, la Conferenza presenta ai partecipanti una panoramica unica degli ultimi sviluppi nel networking di ricerca, sia nel campo tecnico che nell'area dell'applicazione e della gestione.

TNC17, alla sua 33ma edizione, è stata ospitata dalla Austrian Academic Computer Network (ACOnet), la Rete Nazionale Austriaca della Ricerca e dell' Educazione (NREN) per la scienza, la ricerca, l'educazione e la cultura. La conferenza è stata ospitata nel pittoresco , UNESCO City of Media Arts di Linz, in Austria, nei giorni 29 maggio - 2 giugno 2017


Regisseur | Kamera | Sound by Alexey Sigalov © Copyright 2015


Net:art | near in the distance 3

Quanto possono essere vicini i performer mentre si esibiscono in posti diversi in tutto il mondo? Ad esempio, a Linz, Barcellona, ​​Praga, Roma, Hailuoto e Mumbai? Una performance multi-sito è un evento in cui arti performative e tecnologia lavorano a braccetto. "net: art | vicino in lontananza 3" è una produzione di ACOnet ed è stata eseguita in occasione della TNC17 presso la famosa Brucknerhaus di Linz.

"net: art | near in the distance 3" è il nuovo sequel di una serie di produzioni iniziata nel 2013. È un esperimento in corso sull'utilizzo dell'alta tecnologia nelle arti performative. La serie net: art | near in the distance ha una squadra centrale di esperti che è ampliata, se necessario.

Registrazione dello stream in diretta | Brucknerhaus, Linz
Versione breve (rappresentata il 1 giugno 2017 alle 19:00 CEST) - 33 min

Registrazione dello stream in diretta | Brucknerhaus, Linz
Versione estesa (rappresentata il 1 giugno 2017 alle 20:30 CEST) - 82 min

Sul palco:
Linz: Rupert Huber - pianoforte, elettronica dal vivo | Richard Dorfmeister - elettronica dal vivo, tastiere | Dominik Grünbühel - performance, danza | 6 cantanti della Università privata Anton Bruckner - voce, suoni | Resa Lut - effetti visivi    Roma: Anna Clementi - voce, suoni | Luca Venitucci - fisarmonica    Praga: Hannes Strobl - basso elettrico, contrabbasso elettrico    Barcellona: Anna Hierro - danza | Kònic thtr (Rosa Sanchéz, Alain Baumann) - coreografia, composizione visiva dal vivo    Hailuoto: Antye Greie-Ripatti (aka AGF) - voci, suoni    Mumbai: Prathamesh Kandalkar - percussioni


Foto dello spettacolo

ND3 Rome 02 Edoardo Angelucci 540 59ca40e08f6f
ND3 Rome 08 Edoardo Angelucci 561 59ca40ed6dcc
ND3 Rome 04 Edoardo Angelucci 544 59ca40e51a11
ND3 Rome 07 Edoardo Angelucci 559 59ca40eac08d

Vai alla galleria completa


Per maggiori informazioni