QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. SE DECIDI DI CONTINUARE LA NAVIGAZIONE CONSIDERIAMO CHE ACCETTI IL LORO USO.

ABBIAMO AGGIORNATO LA PRIVACY POLICY E LA COOKIE POLICY PER RENDERLE PIÙ CHIARE E TRASPARENTI E PER INTRODURRE I NUOVI DIRITTI CHE IL REGOLAMENTO TI GARANTISCE.

Bandi di gara

  • Esito della procedura di selezione per la sottoscrizione di un Accordo Quadro con più operatori economici per la fornitura di Circuiti di Trasmissione Dati  pubblicato su GUCE (2009/S 152-221612) in data 11 agosto 2009 - pdf scarica (66 KB)
  • Esito della procedura di selezione per la sottoscrizione di un Accordo Quadro con più operatori economici per la fornitura di Circuiti di Trasmissione Dati pubblicato sulla GURI – 5^ Serie Speciale n. 112 del 23/9/2009

Seduta pubblica 29 maggio 2009 ore 09.30

  • La seduta pubblica per la verifica della documentazione presentata dai concorrenti, per il controllo dei requisiti di partecipazione ed il sorteggio ex art 48 D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., si terrà venerdi' 29 maggio 2009 alle ore 9.30 presso gli uffici del Consortium GARR - Via dei Tizii n.6, 00185 - Roma.

ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLO DI CIRCUITI DI TRASMISSIONE DATI PER LA RETE GARR

Scadenza del bando: 22 aprile 2009 - prorogata al 8 maggio 2009

Il Consortium GARR intende concludere un Accordo Quadro con più operatori economici per la fornitura di Circuiti di trasmissione dati.

L'Accordo Quadro ha per oggetto la fornitura in nolo per la durata di 36 mesi di circuiti di trasmissione dati, su tutto il territorio nazionale;

La presente procedura prevede:

  • l'acquisizione da parte del GARR della disponibilità degli operatori economici con capacità tecnico finanziaria in grado di effettuare le forniture di cui sopra e la valutazione delle offerte tecniche;
  • l'aggiudicazione, a seguito di confronto competitivo, tra gli operatori selezionati ed in grado di effettuare le forniture.

L'importo complessivo presunto di tutte le forniture stimate, comprensivo di tutti gli oneri ammonta a circa Euro 20.000.000,00 IVA esclusa.
Lo Schema di Accordo Quadro, il Capitolato Tecnico di Gara, le modalità di partecipazione e la documentazione complementare sono disponibili in fondo alla pagina.

Le domande di partecipazione all'Accordo Quadro e le offerte tecniche dovranno pervenire al GARR entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 maggio 2009 (come da rettifica del bando di gara), pena l'automatica esclusione dalla gara, con le modalità specificate nella documentazione di Gara.

Le domande e i chiarimenti devono pervenire al GARR in forma scritta, via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via fax (+39.06.4962.2044) e saranno accettati solo se pervenuti entro e non oltre il 17 aprile 2009. Le domande di chiarimento e le risposte saranno pubblicate sul sito web del GARR.

Responsabile del Procedimento: Prof. Enzo Valente
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044

DOCUMENTI BANDO DI GARA 0902

Altri documenti

VIDEO GARR

RAI NEWS - Futuro24: GARR, la rete veloce che mette il turbo alla ricerca

logo GARR.tv Vedi gli altri video su GARR.tv

Rivivi il Network Performing Arts Production Workshop 2021

Rivivi il Network Performing Arts Production Workshop 2021

È disponibile online la registrazione Network Performing Arts Production Workshop (NPAPW) 2021, l’evento internazionale dedicato alle tecnologie innovative nelle performing arts che utilizzano reti avanzate quali Internet2, GÉANT e altri partner internazionali.

Addio a Luciano Modica, co-fondatore del Consortium GARR ed ex Rettore dell’Università di Pisa

Addio a Luciano Modica, co-fondatore del Consortium GARR ed ex Rettore dell’Università di Pisa

È scomparso ieri improvvisamente e prematuramente il Professor Luciano Modica, uno dei co-fondatori del Consortium GARR e della prima rete metropolitana in fibra realizzata a Pisa, oltre che ex Rettore dell’Università di Pisa e senatore e sottosegretario di Stato al Ministero dell’Università e della Ricerca.

Horizon-europe.it è on line

Horizon-europe.it è on line

È on line www.horizon-europe.it: il sito in italiano dedicato al nuovo Programma quadro dell’Unione europea per la ricerca e l’innovazione 2021 – 2027.

Progetti innovativi: nuove opportunità da RIPE

Progetti innovativi: nuove opportunità da RIPE

In questo particolare anno, RACI (RIPE Academic Cooperation Initiative), che sostiene il mondo accademico e finanzia importanti eventi come il RIPE Meeting e gli incontri regionali RIPE NCC, ha deciso di destinare i fondi a disposizione del 2021 per sostenere progetti di ricerca rilevanti per il lavoro svolto nell’ambito del RIPE NCC (network coordination centre).