Skip to main content

News

Nuova scadenza per le iscrizioni al Master sulle infrastrutture digitali

Pubblicato il 16 Gennaio 2014

C’è ancora qualche giorno di tempo, fino al 27 gennaio 2014, per iscriversi al Master sulle infrastrutture digitali organizzato da GARR e Università degli Studi di Bari.

Si tratta di una grandissima opportunità per giovani e ricercatori per diventare esperti di tecnologie digitali, settore chiave per l’innovazione e lo sviluppo. Il Master non prevede costi di iscrizione perché finanziati con fondi del Piano di Azione e Coesione. Sono inoltre previste 18 borse di studio dal valore di 1.820 euro lordi mensili, per la durata di un anno.

Il Master di II livello, il cui titolo completo è “Metodologie e tecnologie per lo sviluppo di infrastrutture digitali” si svolgerà presso l’Università degli Studi di Bari e si rivolge a laureati, dottori di ricerca e ricercatori. Il corso fa parte del progetto di formazione Progress in Training collegato al progetto di potenziamento GARR-X Progress, finanziato grazie al Piano di Azione e Coesione.

Il bando completo e tutte le informazioni su come presentare la domanda sono disponibili sul sito: www.progressintraining.it

Maggiori informazioni