Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • Conferenza GARR 2019 a Torino: aperta la call for papers

GARR, News, Conferenze, Eventi

Conferenza GARR 2019

Conferenza GARR 2019 a Torino: aperta la call for papers

Fino al 15 aprile è possibile inviare contributi per la Conferenza GARR 2019 dal titolo "Connecting the future" che si terrà al Politecnico di Torino dal 4 al 6 giugno.

Al centro della Conferenza GARR 2019 ci saranno le nuove sfide tecnologiche nella ricerca multidisciplinare: dalla cybersecurity all’intelligenza artificiale, dalla conservazione dei dati alla loro valorizzazione, dalla formazione alla scienza aperta.
Sono temi che appartengono alle varie comunità che compongono la rete GARR e che sempre più si mescolano e diventano trasversali.

Sono invitati a proporre contributi tutti coloro che sono protagonisti di esperienze di innovazione nel mondo dell’università, della ricerca, della scuola, della sanità, dei beni culturali.

Per inviare contributi è necessario utilizzare l'apposito modulo online.

La Conferenza si terrà a Torino presso l'Aula Magna Giovanni Agnelli del Politecnico di Torino, in corso Duca degli Abruzzi 24.

Segui gli aggiornamenti sui social di Rete GARR: #confgarr19

Maggiori informazioni