Skip to main content

News

GARR cerca 5 nuovi professionisti!

Pubblicato il 20 Marzo 2019

GARR ha avviato una Selezione per titoli ed esami per il reclutamento di 5 unità di personale.

I profili richiesti sono:

Le Selezioni sono finalizzate ad assunzioni con contratto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato, con orario di lavoro a tempo pieno (40 ore settimanali).

La scadenza del Bando di Selezione è fissata alle ore 12.00 del 5 aprile 2019 per la posizione JOB-19-CONT, e alle 12.00 dei 30 aprile 2019 per le posizioni JOB-19-NOP e JOB-19-INF.

Vuoi saperne di più?

Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare allo 06 / 4962 2000.

Perché fare un'esperienza in GARR?

GARR è la rete nazionale a banda ultralarga dedicata alla comunità dell’istruzione e della ricerca che, con un'infrastruttura di circa 15.000 km di fibra ottica, raggiunge circa 4 milioni di utenti in oltre 1000 sedi.
Entrare nella nostra organizzazione significa essere immerso in un ambiente innovativo e stimolante, dove le nuove sfide sono viste come opportunità di crescita e dove il proprio contributo va a beneficio della comunità scientifica italiana. Con noi avrai la possibilità di approfondire e sperimentare i temi caldi del networking e dell’ICT, toccare con mano innovazioni che avranno un impatto sulla rete e sulle tecnologie cloud nei prossimi anni ed entrare in contatto con gli esperti che stanno realizzando questa evoluzione nel nostro Paese, in Europa e in tutto il mondo. Ciò perché GARR è da 30 anni all’avanguardia nell’evoluzione delle infrastrutture digitali in Italia e integrata nel sistema mondiale delle Reti della Ricerca.