Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

GARR, News, Opportunità di lavoro

Opportunità di lavoro

Opportunità di lavoro: GARR cerca 4 nuove risorse

GARR ha aperto due selezioni di personale per quattro posti di lavoro come sviluppatore software e come Unix System engineer.

Entrambe le selezioni hanno la scadenza fissata per l’1 dicembre 2019, alle ore 12.00.

Come requisito obbligatorio c’è il possesso della laurea triennale in discipline tecniche e scientifiche, preferibilmente in Informatica.

La selezione per il profilo di informatico sviluppatore software è finalizzata all’assunzione a tempo determinato di due persone che saranno inserite nello staff del servizio IDEM GARR AAI che si occupa dei servizi di identità digitali. Le possibili sedi di lavoro sono Milano o Pisa.

La selezione per il profilo di Unix System engineer porterà all’assunzione a tempo determinato di due persone che entreranno a far parte del team System Support del Dipartimento Infrastruttura del GARR. Il team si occupa di garantire il supporto sistemistico per le infrastrutture e i servizi GARR e di gestire e manutenere le risorse ICT utilizzate per la Cloud federata GARR. Le possibili sedi di lavoro sono Bari, Milano o Roma.

Maggiori informazioni