Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • Opportunità di lavoro: GARR apre 8 nuove posizioni nei settori software e rete

GARR, News, Opportunità di lavoro

Opportunità di lavoro

Opportunità di lavoro: GARR apre 8 nuove posizioni nei settori software e rete

GARR ha aperto tre selezioni di personale per 8 posti di lavoro: 4 DevOps & Technical Support Engineer, 1 Junior Network Engineer e 3 Network Operator.

La domanda per partecipare alle selezioni va presentata compilando il form online entro le ore 12.00 dell’11 dicembre 2020.

Requisito obbligatorio per tutte le posizioni è la fluente padronanza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.

DevOps & Technical Support Engineer

La selezione per il profilo di DevOps & Technical Support Engineer mira ad assumere 4 persone che verranno inserite nel Dipartimento Infrastruttura, che si occupa del supporto sistemistico per lo sviluppo, la realizzazione e la gestione delle infrastrutture e dei servizi GARR o nel servizio di identità digitale IDEM GARR AAI. Ai candidati è richiesta la laurea triennale in discipline tecniche e scientifiche. Le possibili sedi di lavoro sono Roma, Milano, Bari o Pisa.

Vai al bando completo Partecipa

Junior Network Engineer

La persona selezionata come Junior Network Engineer sarà inserita all’interno del team Planning del Dipartimento Network del GARR, responsabile della raccolta dei requisiti e della progettazione tecnica delle infrastrutture di accesso alla rete GARR da parte delle istituzioni della ricerca e dell’istruzione. Per presentare domanda è necessaria la laurea triennale in discipline tecniche e scientifiche. La sede di lavoro è Roma.

Vai al bando completo Partecipa

Network Operator

La selezione per il profilo Network Operator mira ad assumere 3 risorse che saranno inserite nello staff del Network Operation Center (NOC), il team che si occupa della gestione operativa dell’infrastruttura di rete GARR, della gestione dei guasti, delle attivazioni dei nuovi collegamenti e della raccolta e pubblicazione dei dati statistici di traffico. Ai candidati è richiesto il diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (quinquennale). La sede di lavoro è Roma.

Vai al bando completo Partecipa