Skip to main content

News

Opportunità di lavoro: GARR apre 5 nuove posizioni nei settori software e rete

Pubblicato il 13 Aprile 2021

GARR ha aperto 2 selezioni di personale per 5 posti di lavoro: 4 DevOps & Technical Support Engineer e 1 Network Operator.

La domanda per partecipare alle selezioni va presentata compilando il form online entro le ore 12.00 del 5 maggio 2021.

DevOps & Technical Support Engineer - JOB-21-DEVOPS

La selezione per il profilo di DevOps & Technical Support Engineer mira ad assumere 4 persone che verranno inserite nel Dipartimento Infrastruttura, che si occupa del supporto per lo sviluppo, la realizzazione e la gestione delle infrastrutture e dei servizi GARR o nel servizio di identità digitale IDEM GARR AAI.
Ai candidati è richiesta la laurea triennale in discipline tecniche e scientifiche (preferibilmente in informatica) oppure in altre discipline purché con esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi.

Le possibili sedi di lavoro sono Roma, Milano, Bari o Pisa.

Vai al bando completo

Network Operator - JOB-21-NOP

La selezione per il profilo Network Operator mira ad assumere 1 risorsa che sarà inserita nello staff del Network Operation Center (NOC), il team che si occupa della gestione operativa dell’infrastruttura di rete GARR, della gestione dei guasti, delle attivazioni dei nuovi collegamenti e della raccolta e pubblicazione dei dati statistici di traffico.
Ai candidati è richiesto il diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (quinquennale).

La sede di lavoro è Roma.

Vai al bando completo

Requisito obbligatorio per tutte le posizioni è la fluente padronanza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.