Skip to main content

News

Le vostre idee per TNC22 a Trieste

Pubblicato il 10 Novembre 2021

La Call for Proposals per la prestigiosa conferenza europea TNC22 è aperta. Organizzata da GÉANT e ospitata da GARR, TNC22 si terrà tra l'13 e il 17 giugno 2022 a Trieste.

Si può proporre una presentazione fino al 30 novembre prossimo, mentre per i gruppi BoF (Birds of a Feather) c'è tempo fino al 21 febbraio 2022.

“Navigating the Unexplored”, navigare l’ignoto è il tema centrale della conferenza e si ispira a questi due ultimi anni in cui tutti, in ogni settore, abbiamo imparato ad affrontare una situazione sconosciuta creando nuovi modi nuovi di lavorare, di vivere e di relazionarci. Guardando al futuro, oltre la pandemia, i modi in cui interagiamo sono cambiati per sempre. TNC22 sarà un’opportunità per riflettere su come esplorare e gestire al meglio un ambiente ormai cambiato.

Chi volesse inviare proposte può visitare il sito web dell’evento dove si trovano anche le linee guida e i suggerimenti per rendere la propria proposta un successo all'inizio del 2022 apriranno anche la Call per proporre poster e lightning talk, ulteriori possibilità per partecipare da protagonisti all'evento europeo più importante dedicato al settore del networking per la ricerca.

Maggiori informazioni