Skip to main content

News

Al via la call for proposal per la conferenza TNC23

Pubblicato il 04 Novembre 2022

È aperta la call for proposal per la conferenza TNC23 per presentazioni, demo e workshop (la call per Lightning Talks e side meeting si aprirà invece a febbraio 2023.) TNC23 sarà ospitata da RASH, la rete di ricerca e istruzione albanese, e si svolgerà a Tirana dal 5 al 9 giugno 2023.

Generazioni digitali

TNC è l'evento di punta della comunità delle reti della ricerca che gravita attorno a GÉANT. Ogni anno crea un'occasione di incontro per centinaia specialisti del mondo del networking e dei servizi ICT per la ricerca provenienti dalle reti nazionali della ricerca (NREN), dalle università e dagli enti di ricerca e dall'industria in Europa e nel mondo. Quest’anno il filo conduttore della conferenza è il tema delle Generazioni digitali. Sentiamo spesso utilizzare il termine "nativi digitali" per descrivere chi è nato e cresciuto nella cosiddetta “information age”, ma tutti ne facciamo parte: offrire servizi a tutte le “generazioni digitali” è una delle sfide che le reti della ricerca si trovano ad affrontare attraverso il supporto di esperienze educative innovative e di progetti di ricerca avanzati.

TNC23 sarà l'occasione perfetta per riflettere sul tema del coinvolgimento e dell’inclusione delle generazioni digitali e Tirana, premiata come Capitale Europea della Gioventù per il 2022, con il suo continuo confronto tra generazioni diverse, è il luogo perfetto per questa riflessione.

Invio proposal

È possibile inviare la propria proposta proposal cliccando su questo link

Ecco le Linee guida per presentare una proposta successo.
TNC accoglie con favore le proposte di chiunque abbia una storia rilevante per la comunità delle reti della ricerca, incoraggiando caldamente a mandare il proprio contributo sia quanti non abbiano mai avuto l’occasione di presentare a TNC che il personale più giovane e gli studenti.

Scadenze per la presentazione

  • 30 novembre 2022 – (23.59 CET) Singole presentazioni e workshop
  • 2 febbraio 2023 – (23.59 CET) Demo

A febbraio 2023 sarà aperta anche la call per inviare proposte di Lightning Talks e Side Meeting
E’ possibile seguire TNC23 su Twitter, avere maggiori informazioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e iscriversi alla mailing list TNC cliccando su questo link per ricevere gli aggiornamenti TNC23 direttamente nella casella di posta.

In bocca al lupo!