QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. SE DECIDI DI CONTINUARE LA NAVIGAZIONE CONSIDERIAMO CHE ACCETTI IL LORO USO.

ABBIAMO AGGIORNATO LA PRIVACY POLICY E LA COOKIE POLICY PER RENDERLE PIÙ CHIARE E TRASPARENTI E PER INTRODURRE I NUOVI DIRITTI CHE IL REGOLAMENTO TI GARANTISCE.

  • News e Eventi
  • Corso di formazione in presenza "Creare e Distribuire Contenuti Educativi online" il 2 Marzo a Roma

GARR, News, Formazione

Corso di formazione in presenza "Creare e Distribuire Contenuti Educativi online" il 2 Marzo a Roma

Corso di formazione in presenza "Creare e Distribuire Contenuti Educativi online" il 2 Marzo a Roma

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del corso GARR Creare e distribuire Contenuti Educativi online, che si terrà il 2 marzo 2017 dalle 10.30 alle 16.00 A Roma, presso il Dipartimento di chimica e tecnologie del farmaco dell'Università La Sapienza.

Il corso vuole fornire gli strumenti per diventare creatori di contenuti educativi on-line. Il programma prevede la presentazione di software open source da utilizzare per creare le risorse e una parte laboratoriale in cui i partecipanti potranno mettere in pratica quanto appreso realizzando un videotutorial e una videolezione. Sarà inoltre mostrato come condividere e aggiungere le risorse all'interno degli aggregatori di OER.

Il corso è gratuito.