QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. SE DECIDI DI CONTINUARE LA NAVIGAZIONE CONSIDERIAMO CHE ACCETTI IL LORO USO.

ABBIAMO AGGIORNATO LA PRIVACY POLICY E LA COOKIE POLICY PER RENDERLE PIÙ CHIARE E TRASPARENTI E PER INTRODURRE I NUOVI DIRITTI CHE IL REGOLAMENTO TI GARANTISCE.

  • News e Eventi
  • Connettività e competenze digitali: i ritardi dell’Italia in un dibattito pubblico il 21 maggio a Roma

GARR, Italia, News, Eventi

Connettività e competenze digitali

Connettività e competenze digitali: i ritardi dell’Italia in un dibattito pubblico il 21 maggio a Roma

GARR sarà tra i protagonisti dell’incontro organizzato il 21 maggio 2015 a Roma da ISOC Italia per affrontare aspetti tecnici e socio-politici del ritardo digitale italiano, in modo da dare una visione d’assieme della problematica e tracciare proposte di soluzione.

Tra gli interventi in programma Stefano Trumpy (Internet Society Italia), Massimiliano Colella (ASSET-CAMERA), Riccardo Luna (Associazione Digital Champions), Flavia Marzano (Stati generali dell’innnovazione), Joy Marino (MIX Milan Internet eXchange), Massimo Valiante e Enzo Valente (GARR), Simone Bonannini (Interoute).

Al termine degli interventi ci sarà uno spazio dedicato a interventi su prenotazione da parte del pubblico in sala e alla discussione aperta.

L’incontro si svolgerà presso l’Aula del Consiglio della Camera di Commercio di Roma in Via de' Burrò, 147 alle ore 10.30.

Per partecipare è necessario registrarsi