TNC 2018 - Intelligent networks, cool edges?
- Titolo:
- TNC 2018 - Intelligent networks, cool edges?
- Quando:
- Dom, 10. Giugno 2018, 09:00 h - Gio, 14. Giugno 2018, 17:30 h
- Dove:
- Scandic Lerkendal Hotel - Trondheim
- Categoria:
- Eventi Internazionali
- Comunità:
- Ricerca scientifica, Ricerca biomedica, Beni culturali, Università, Scuola, Musica e Arte
Descrizione
TNC è la più grande e prestigiosa conferenza europea sulla rete di ricerca, con oltre 650 partecipanti che partecipano a questo evento annuale. Riunisce decision maker, manager, esperti di networking e collaborazione, oltre a esperti di gestione delle identità e degli accessi di tutte le principali organizzazioni europee di networking e di ricerca, università, istituzioni sorelle in tutto il mondo e numerosi rappresentanti del settore.
Attraverso discorsi chiave di rinomati specialisti, diverse sessioni parallele, dimostrazioni e presentazioni, TNC presenta ai partecipanti una panoramica unica degli ultimi sviluppi nel networking di ricerca, sia nel campo tecnico che nel campo dell'applicazione e della gestione.
I prestigiosi relatori di quest'anno sono (in ordine di apparizione):
- Stephanie Wehner, professore di Quantum Information presso l'Università Tecnica di Delft, Paesi Bassi.
- Marie Moe, ricercatrice presso SINTEF ICT e professore associato presso l'Università norvegese di scienza e tecnologia, Norvegia.
Helge Stranden, Senior Advisor on ICT e infrastruttura fisica HPC presso UNINETT, Norvegia. - Meoli Kashorda, direttore esecutivo del Kenya Education Network (KENET) e professore di sistemi informatici presso la United States International University - Africa (USIU) in Kenya.
- Alexandra Bech Gjørv, Presidente e CEO di SINTEF, Norvegia.
Andrew Woods, ricercatore senior presso la Curtin University in Western Australia.
TNC18 si concentrerà su una serie di argomenti secondari stimolanti come: la potenza di Internet, la responsabilità della sostenibilità e della consegna, la potenza dell'analisi dei dati, la creazione di complessità intelligente e il collegamento in rete alla velocità della scienza.
Nella sua 34a edizione, sarà ospitato da UNINETT.
UNINETT sviluppa e gestisce la rete nazionale di ricerca e istruzione norvegese, interconnettendo circa 200 istituti di istruzione e ricerca norvegesi e più di 300.000 utenti, e dando loro accesso a reti di ricerca internazionali.
La conferenza si terrà a Trondheim, la terza città della Norvegia e sede del principale campus di NTNU, la più grande università norvegese.
Maggiori informazioni
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Sito della conferenza
Sede
- Location:
- Scandic Lerkendal Hotel
- Via:
- Klæbuveien 127
- CAP:
- 7031
- Citta`:
- Trondheim
- Nazione:
-