Siamo lieti di annunciare che GARR è tra i 3 finalisti del Premio Nazionale per le Competenze Digitali per la categoria “Competenze specialistiche ICT”, promosso nell’ambito dell’iniziativa Repubblica Digitale. Il riconoscimento valorizza i progetti e le esperienze che contribuiscono a diffondere le competenze digitali in Italia.
Learning GARR è infatti la piattaforma di formazione di GARR, con corsi e webinar su digitale, rete, sicurezza e innovazione. Un ecosistema aperto e accessibile per ricercatori, docenti, studenti e cittadini.
Il progetto Learning GARR, che ha già coinvolto numerosi partecipanti attraverso corsi di formazione e attività dedicate ai settori della ricerca, dell’istruzione e della cultura, è stato selezionato come buona pratica a livello nazionale.
Le votazioni pubbliche sono aperte fino al 9 ottobre alle ore 12:00. I voti raccolti online andranno a sommarsi a quelli della giuria per determinare i vincitori finali. Invitiamo quindi chi ha seguito e apprezzato i percorsi di Learning GARR a sostenerci in questa fase conclusiva.
Per ulteriori informazioni e per partecipare alla votazione pubblica: