Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

  • Organizzazione
  • Organi di indirizzo politico-amministrativo
  • CdA - mandato 2016-2019

Organi politico-amministrativi

mandato dal 28 aprile 2016 al 30 aprile 2019

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Il Consiglio di amministrazione

Durata della carica: 3 esercizi dalla data di nomina.
Ai sensi dell'art.20 dello Statuto del Consortium GARR i Consiglieri, anche se successivamente nominati, decadono simultaneamente.
Il mandato del Consiglio di Amministrazione scade alla data di approvazione del bilancio consuntivo relativo all'ultimo esercizio.

Il Consiglio di Amministrazione del Consortium GARR è investito dei più ampi poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell’associazione con facoltà di compiere tutti gli atti ritenuti opportuni per il conseguimento dell’oggetto sociale, esclusi soltanto quelli riservati per legge e previsione statutaria alla competenza degli altri organi sociali.

Prof. Sauro Longhi - Presidente

Maurizio Lancia - Vicepresidente

Francesco Ciardiello - Consigliere

Paola Inverardi - Consigliere

Silvio Migliori - Consigliere

Fabrizio Micari - Consigliere

Antonio Zoccoli - Consigliere

Compensi e spese di viaggio e di missione

Archivio dati Consiglio di Amministrazione