Skip to main content

News

GARR avvia una consultazione per conoscere le esigenze formative della comunità

Pubblicato il 23 Gennaio 2024

GARR, con l’obiettivo di ascoltare e comprendere le esigenze formative della sua vasta comunità multidisciplinare, ha lanciato un questionario dedicato a tutti coloro che usano la rete per attività di studio, insegnamento, ricerca e a chi contribuisce attivamente a realizzarla e farla funzionare.

Partecipando al sondaggio si avrà l’opportunità di indicare in quali aree e su quali temi c’è il desiderio di far crescere le proprie competenze. Per GARR si tratta di una iniziativa importante per ascoltare in modo diretto i propri utenti e ottimizzare l'offerta formativa in modo che sia il più possibile in sintonia con le reali necessità.

Come partecipare

Per partecipare e compilare il questionario, è necessario autenticarsi sulla piattaforma Learning GARR. L’autenticazione è richiesta solo per accedere alla piattaforma, ma le risposte al questionario sono anonime.

Link diretto al questionario

https://learning.garr.it/course/view.php?id=271 

Supporto e informazioni aggiuntive

Per qualsiasi domanda o chiarimento sulla compilazione del questionario, scriveteci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno!

Vai al questionario