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Bandi di gara

Bando 1803

Affidamento fornitura del servizio di trasporto dati e aggregazione e relativi servizi di assistenza e manutenzione

Scadenza del bando: 20 febbraio 2019 ore 12:00

Il Consortium GARR (di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., codice fiscale 97284570583 e partita IVA 07577141000

INDICE

una procedura di gara per "AFFIDAMENTO FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DATI E AGGREGAZIONE E RELATIVI SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE".

Il Consortium GARR (in seguito anche GARR) intende affidare la Fornitura del servizio di trasporto dati e aggregazione e relativi servizi di assistenza e manutenzione, realizzato su infrastruttura di rete operatore di telecomunicazioni.
In particolare la fornitura deve includere:

  • Il servizio di trasporto dati e aggregazione su rete operatore di telecomunicazioni, per la durata di 3 anni con possibilità di estensione di ulteriori 2 opzionali, come meglio specificato negli allegati al Capitolato Tecnico;
  • Il servizio di trasporto dati e aggregazione deve essere comprensivo di fornitura in acquisizione, spedizione, consegna, installazione, configurazione e manutenzione degli apparati utente (CPE), incluso le licenze hardware e software;
  • Inoltre dovrà essere incluso il servizio di assistenza e di manutenzione del servizio end-to-end e degli apparati, per la durata di 3 anni con possibilità di estensione di ulteriori 2 opzionali.

È in ogni caso garantito che vengano effettuati ordinativi per almeno il 60% delle sedi in consistenza.
La procedura di gara prevede la fornitura in unico Lotto costituito dagli accessi per le sedi utente e dalla interconnessione tra rete GARR e rete operatore.
La Base d’Asta complessiva è pari a 7.050.000,00 Euro IVA esclusa ed è suddivisa in due parti:

Base d'asta UT
(costo Una Tantum)
Base d'asta Ric.
(totale ricorrente 3+2 anni)
1.300.000,00 € 5.750.000,00 €
Valori della base d'asta.

La presente procedura viene espletata nell'ambito di applicazione dell'articolo 15 del d.lgs 50/2016.

  • Luogo di esecuzione: intero territorio nazionale.
  • Durata dell'appalto: 3 anni (+2 opzionali).
  • L'aggiudicazione sarà effettuata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, attribuendo a ciascun concorrente un punteggio tecnico fino ad un massimo di 70 punti ed un punteggio economico fino ad un massimo di 30 punti.
  • Eventuali domande e richieste di chiarimenti devono pervenire al GARR in forma scritta all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  • Le modalità di partecipazione e la documentazione sono disponibili in fondo alla pagina.
  • Responsabile del Procedimento: Dott. Federico Ruggieri
    Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044

DOCUMENTI BANDO DI GARA 1803

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Capitolato Tecnico di Gara

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