Opportunità e Lavoro
Lavora con noi
Selezioniamo una persona esperta in area legale amministrativa con focus sul codice degli appalti pubblici per gestire le procedure di gara e gli adempimenti amministrativi correlati. Inoltre, la risorsa assicurerà la conformità normativa e collaborerà alla definizione di standard contrattuali e alla gestione del contenzioso.
Partecipa entro il 30 settembre 2024.
Selezioniamo una persona esperta in risorse umane per il ruolo di HR Payroll e Administrative Specialist. La risorsa si occuperà di gestire l'amministrazione del personale, la reportistica per il budget e il controllo dei costi, oltre a collaborare alle attività di payroll con il consulente del lavoro esterno.
Partecipa entro il 12 settembre 2024.
Borse di studio
GARR mette a disposizione delle borse di studio per finanziare dei progetti di ricerca innovativa su infrastrutture di rete e servizi digitali. Questi progetti possono essere svolti presso enti ed istituzioni scientifiche, culturali ed accademiche collegate alla rete GARR oppure in una sede GARR.
Finanziamenti per progetti innovativi
Il GÉANT Innovation Programme è un’opportunità di finanziamento per progetti innovativi promossa dalla rete europea della ricerca.
I temi sono molto ampi e possono vertere su multimedia, networking, trust&identity, digital health, privacy e security. Tra gli elementi premianti ai fini della selezione: qualità dell’idea, livello di innovazione, impatto potenziale.
Perchè lavorare in GARR
Entrare in GARR significa essere immersi in un ambiente innovativo e stimolante, dove le nuove sfide sono viste come opportunità di crescita e dove il tuo contributo va a beneficio della comunità scientifica italiana.
Con noi avrai la possibilità di approfondire e sperimentare i temi caldi del networking e dell’ICT, toccare con mano innovazioni che avranno un impatto sulla rete e sulle tecnologie cloud nei prossimi anni ed entrare in contatto con gli esperti che stanno realizzando questa evoluzione nel nostro Paese, in Europa e in tutto il mondo.
E questo perché GARR è da 30 anni all’avanguardia nell’evoluzione delle infrastrutture digitali in Italia e integrata nel sistema mondiale delle Reti della Ricerca.
Rete GARR: connessioni ultraveloci per la condivisione di dati e sapere | Video promo con sottotitoli Rete GARR: connessioni ultraveloci per la condivisione di dati e sapere | Video promo con sottotitoli Rete GARR: connessioni ultraveloci per la condivisione di dati e sapere | Video promo con sottotitoliRete GARR: connessioni ultraveloci per la condivisione di dati e sapere | Video promo con sottotitoliRete GARR: connessioni ultraveloci per la condivisione di dati e sapere | Video promo con sottotitoliRete GARR: connessioni ultraveloci per la condivisione di dati e sapere | Video promo con sottotitoliRete GARR: connessioni ultraveloci per la condivisione di dati e sapere | Video promo con sottotitoliRete GARR: connessioni ultraveloci per la condivisione di dati e sapere | Video promo con sottotitoliRete GARR: connessioni ultraveloci per la condivisione di dati e sapere | Video promo con sottotitoli