Annual report

Annual Report - Comunicazione

Elenco dei grafici per la comunicazione GARR


Visualizzazioni di post

Post Impressions è il numero totale di volte in cui un post, pubblicato dal GARR, è stato visibile nelle timeline o nei feed degli utenti.


Social media: followers

Nel 2020 Si consolida la presenza GARR su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram, con un aumento nella capacità di outreach anche attraverso questi canali (follower: +27% Facebook e +13% Twitter). Tutti i canali hanno segnato buoni risultati anche grazie alla condivisione in streaming dei webinar formativi.
Si registra un consolidamento della comunità anche su Twitter, con un aumento del +460% delle menzioni.


GARR TV: filmati disponibili

Il sito GARR TV ha registrato 190.472 visualizzazioni (+385%), merito anche dello streaming di tutte le attività GARR durante l’anno (come Workshop, Borsisti Day, webinar e il Linux Day).


GARR News: lettori online

Due nuove edizioni del magazine GARR NEWS sono state pubblicate nel corso del 2020. La tiratura di ogni numero è stata di 9.000 copie. Nel 2020, la versione online, con la sua nuova veste grafica e ora disponibile anche in modalità sfogliabile, è stata letta da 20.374 utenti (+51%).


Visualizzazioni di pagine

Tutti i siti GARR (istituzionale, eventi, servizi e GARR News) hanno registrato 743.197 visualizzazioni, +45% rispetto al 2019


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Le informazioni contenute in questo documento sono tratte dal "Bilancio Consuntivo 2020" e dalla Relazione sull'attività svolta e risultati conseguiti 2020 approvati dall'Assemblea dei soci GARR a maggio 2021.

pdf Scarica l'annual report 2020 (5.57 MB)

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