Annual Report - Comunicazione
Grafici per l'annual report del 2019
Le informazioni contenute in questo documento sono tratte dal "Bilancio Consuntivo 2019" e dalla Relazione sull'attività svolta e risultati conseguiti 2019 approvati dall'Assemblea dei soci GARR a maggio 2020.
Elenco dei grafici
Visualizzazioni di post
Post impressions
Nel 2018 la presenza su Facebook, Twitter e Linkedin, è stata affiancata anche da un profilo Instagram. Ciò ha portato ad un aumento nella capacità di raggiungere i propri interlocutori anche attraverso i canali social, con una crescita dei follower (+24% su Facebook e 28% su Twitter).
Il canale YouTube ha totalizzato 22.357 visualizzazioni, con un incremento del 32% rispetto al 2017.
GARR TV: filmati disponibili
GARR TV: available videos
Nel 2018 la produzione audiovisiva e multimediale ha riguardato la trasmissione in diretta streaming e la registrazione di eventi, la produzione d’interviste, servizi video e promo.
Il grafico mostra l’incremento dei materiali video disponibili sulla piattaforma GARR TV che hanno raggiunto le 1465 unità.
GARR News: lettori online
GARR News: online visitors
Due nuove edizioni del magazine GARR NEWS sono state pubblicate nel corso del 2018. La tiratura di ogni numero è stata di 10.000 copie. Nel 2018, la versione online è stata letta da 13.037 utenti (+0,63% rispetto al 2017).