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Annual report

Annual Report - Comunicazione

Grafici per l'annual report del 2018

Le informazioni contenute in questo documento sono tratte dal "Bilancio Consuntivo 2018" e dalla Relazione sull'attività svolta e risultati conseguiti 2018 approvati dall'Assemblea dei soci GARR ad aprile 2019.

pdf Scarica l'annual report 2018 (7.49 MB)

Tutti gli annual report


Elenco dei grafici


Visualizzazioni di post

Post impressions

Nel 2018 la presenza su Facebook, Twitter e Linkedin, è stata affiancata anche da un profilo Instagram. Ciò ha portato ad un aumento nella capacità di raggiungere i propri interlocutori anche attraverso i canali social, con una crescita dei follower (+24% su Facebook e 28% su Twitter).
Il canale YouTube ha totalizzato 22.357 visualizzazioni, con un incremento del 32% rispetto al 2017.


GARR TV: filmati disponibili

GARR TV: available videos

Nel 2018 la produzione audiovisiva e multimediale ha riguardato la trasmissione in diretta streaming e la registrazione di eventi, la produzione d’interviste, servizi video e promo.
Il grafico mostra l’incremento dei materiali video disponibili sulla piattaforma GARR TV che hanno raggiunto le 1465 unità.


GARR News: lettori online

GARR News: online visitors

Due nuove edizioni del magazine GARR NEWS sono state pubblicate nel corso del 2018. La tiratura di ogni numero è stata di 10.000 copie. Nel 2018, la versione online è stata letta da 13.037 utenti (+0,63% rispetto al 2017).

Pagina di test per i grafici sul portale GARR

I testi ed i numeri rappresentati sono da considerarsi errati ed hanno solo valore simbolico
 
Grafici GARR