Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

Borse di Studio GARR

GARR, Cosa offriamo, Formazione, Borse di studio

Borse GARR

Borse di Studio Orio Carlini

Borse di Studio "Orio Carlini"

Ogni anno GARR mette a disposizione delle borse di studio, intitolate al prof. Orio Carlini, destinate a 10 giovani talenti che si occupano di tematiche legate alle infrastrutture digitali e al loro uso in ambito multidisciplinare.

Queste borse di studio sono volte alla realizzazione di un progetto di ricerca della durata di 12 mesi su argomenti individuati dallo studente.
I progetti possono essere svolti presso enti ed istituzioni scientifiche, culturali ed accademiche collegate alla rete GARR oppure presso la sede di Roma del Consortium GARR.

Borse di studio disponibili

La Selezione è in fase di espletamento
Tutti i candidati riceveranno informazioni sulla loro candidatura via mail all'indirizzo che hanno indicato nel form di selezione.

Al momento non ci sono bandi attivi

Scopri di più

Borse di Studio Tecnologiche GARR

Borse tecnologiche GARR

Il GARR Innovators Programme nasce con l’obiettivo di offrire a studenti magistrali e giovani ricercatori nel settore ICT l’opportunità di fare un’esperienza di studio e ricerca direttamente presso le nostre sedi, approfondendo temi definiti da GARR nell’ambito della rete e della trasmissione dati, del cloud e delle infrastrutture di calcolo e dati.

Le proposte sono registrate e valutate in base all’ordine cronologico di presentazione e le borse tecnologiche sono assegnate fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Borse di studio disponibili

Al momento non ci sono bandi attivi

Scopri di più