Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Dove siamo

Come raggiungerci

Per raggiungere il GARR dall'Aereoporto di Fiumicino è possibile prendere il treno diretto "Leonardo Express" fino alla Stazione centrale di Roma Termini (partenze ogni 30 minuti). Questa è la strada più veloce per raggiungere la Stazione Termini.
È inoltre possibile prendere il treno FM1 (partenze ogni 15 minuti) fino alla Stazione Ostiense e prendere successivamente la metropolitana linea B fino alla Stazione Termini (direzione Termini-Rebibbia).

Per raggiungere il GARR dall'Aereoporto di Ciampino è possibile prendere un'autobus CO.TRA.L. dal terminale "Arrivi" fino alla stazione della metropolitana "Anagnina"; da lì è possibile prendere la metropolitana "A" fino alla Stazione Termini.

Per raggiungere il GARR in treno, la stazione di destinazione è quella di Roma Termini.

Dalla Stazione Termini è possibile raggiungere il GARR sia a piedi che con l'autobus:

  • Con l'autobus 492: raggiungere la più vicina fermata in via Volturno (circa 300 metri) e scendere alla fermata RAMNI/PORTA TIBURTINA. Notate che il biglietto della metropolitana è valido anche per prendere l'autobus.
  • A piedi (circa 950 metri): dalla Stazione Termini, prendere via Marsala fino a Piazzale Sisto V; quindi prendere via dei Ramni fino a Piazza dei Siculi. Alla fine della Piazza, sulla sinistra, prendere via dei Tizii. GARR si trova al 6.