Skip to main content

News

GARR organizza l’OpenStack Day Italia 2018

Pubblicato il 08 Giugno 2018

GARR partecipa all’organizzazione dell’OpenStack Day Italy 2018, che si terrà a Roma il 21 Settembre, presso la prestigiosa sala della Protomoteca del Campidoglio.

L’OpenStack Day Italia è l’appuntamento annuale con la comunità degli utenti di OpenStack, il più famoso software open source per lavorare con le tecnologie cloud. Tema principale dell’edizione di quest’anno sarà Digital transformation through Containerization and DevOps. L’evento è organizzato da Binario Etico, Enter e GARR. Per l’occasione, è stata lanciata una call for paper con scadenza 15 luglio 2018 per partecipare all’evento in qualità di speaker.

In preparazione all’ OpenStack Day Italy, inoltre, il 14 giugno ci sarà un #AperiTech, ospitato presso la start-up factory LUISS EnLabs. L’incontro sarà l’occasione per parlare di OpenStack e container con alcuni esperti del settore e di ricevere uno sconto per partecipare all’evento di settembre. Maggiori dettagli sul programma dell’AperiTech e le iscrizioni sono disponibili sul sito dell’evento.

Per maggiori informazioni e per prendere parte alla call