Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • OpenStack Day Italia 2018: aperta la call for papers

GARR, News, Eventi, Cloud

OpenStack Day Italia 2018

OpenStack Day Italia 2018: aperta la call for papers

GARR partecipa all’organizzazione dell’OpenStack Day Italy 2018, che si terrà a Roma il 21 Settembre, presso la prestigiosa sala della Protomoteca del Campidoglio.

Tema principare dell’OSD, quest’anno, sarà "Digital transformation through Containerization and DevOps" e si concentrerà sugli ultimi sviluppi nell’uso di Openstack.

Per l’occasione è stata lanciata una call for papers con scadenza 15 luglio 2018 per partecipare all’evento in qualità di speaker.
Per farlo, basterà inviare un breve abstract con i dettagli degli autori e degli enti di affiliazione sul sito dell’evento.

L’OpenStack Day Italia è l’appuntamento annuale con la comunità degli utenti di OpenStack, il più famoso software open source per lavorare con le tecnologie cloud.
L’evento è organizzato da Binario Etico, Enter e GARR.

Per maggiori informazioni e per prendere parte alla call