QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. SE DECIDI DI CONTINUARE LA NAVIGAZIONE CONSIDERIAMO CHE ACCETTI IL LORO USO.

ABBIAMO AGGIORNATO LA PRIVACY POLICY E LA COOKIE POLICY PER RENDERLE PIÙ CHIARE E TRASPARENTI E PER INTRODURRE I NUOVI DIRITTI CHE IL REGOLAMENTO TI GARANTISCE.

  • News e Eventi
  • Aperte le candidature per il programma ISOC Youth@IGF 2018 - Scade il 22 luglio 2018

GARR, News, Mondo

Aperte le candidature per il programma ISOC Youth@IGF 2018 - Scade il 22 luglio 2018

Nel 2015, Internet Society e CGI.br hanno unito gli sforzi per creare il programma Youth@IGF per formare la prossima generazione di leader e aumentare la partecipazione di giovani voci (età 18-25) ai dibattiti sull’Internet Governance.

Da allora, insieme ai partner NIC.MX, al governo del Messico, Microsoft e Verizon, il programma Youth@IGF ha portato agli IGF più di 160 giovani provenienti da tutto il mondo. Come risultato di questi sforzi, molti giovani stanno ora contribuendo al gruppo di interesse speciale per i giovani (Youth SIG) e agli incontri regionali, come il Summit dell’Internet africano, EuroDIG e altri. Inoltre, alcuni dei borsisti Youth@IGF hanno creato organizzazioni della società civile, come Digital Grassroots. Anche quest'anno, i migliori candidati avranno la possibilità di recarsi all'IGF a Parigi, in Francia, dal 12 al 14 novembre 2018.

Per maggiori informazioni e per presentare la propria candidatura (entro il 22 luglio)