Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • Bando di gara per la fornitura di apparati di routing

GARR, News, Bandi di gara, GARR-X Progress

GARR-X Progress

Bando di gara per la fornitura di apparati di routing

Il GARR ha pubblicato oggi il Bando di gara n° 1402 per la fornitura di apparati di routing e relativi servizi di assistenza e manutenzione.

La procedura di gara si inquadra nel progetto GARR-X Progress, finalizzato alla realizzazione di una rete telematica di nuova generazione completamente in fibra ottica e ad altissime prestazioni nelle 4 Regioni della Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia), a beneficio della comunità della Ricerca, dell’Università e della Scuola, che andrà ad integrare la rete nazionale GARR-X.

Il Consortium GARR intende acquistare apparati di Routing Juniper della serie MX al fine di estendere, con la stessa tecnologia, la rete IP/MPLS attualmente in esercizio nel resto della rete GARR-X.

Maggiori informazioni