QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. SE DECIDI DI CONTINUARE LA NAVIGAZIONE CONSIDERIAMO CHE ACCETTI IL LORO USO.

ABBIAMO AGGIORNATO LA PRIVACY POLICY E LA COOKIE POLICY PER RENDERLE PIÙ CHIARE E TRASPARENTI E PER INTRODURRE I NUOVI DIRITTI CHE IL REGOLAMENTO TI GARANTISCE.

  • News e Eventi
  • Bando di gara per la fornitura di apparati di routing

GARR, News, Bandi di gara, GARR-X Progress

GARR-X Progress

Bando di gara per la fornitura di apparati di routing

Il GARR ha pubblicato oggi il Bando di gara n° 1402 per la fornitura di apparati di routing e relativi servizi di assistenza e manutenzione.

La procedura di gara si inquadra nel progetto GARR-X Progress, finalizzato alla realizzazione di una rete telematica di nuova generazione completamente in fibra ottica e ad altissime prestazioni nelle 4 Regioni della Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia), a beneficio della comunità della Ricerca, dell’Università e della Scuola, che andrà ad integrare la rete nazionale GARR-X.

Il Consortium GARR intende acquistare apparati di Routing Juniper della serie MX al fine di estendere, con la stessa tecnologia, la rete IP/MPLS attualmente in esercizio nel resto della rete GARR-X.

Maggiori informazioni