Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • INFN: Bando di selezione per un Collaboratore Amministrativo

GARR, News, INFN, Opportunità di lavoro

LNGS - INFN

INFN: Bando di selezione per un Collaboratore Amministrativo

L'I.N.F.N. ha pubblicato una selezione pubblica per una unità di personale con profilo di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale - scadenza 24 aprile 2014.

Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di una unità di personale - con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con profilo di Collaboratore di amministrazione di VII livello professionale, presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'INFN.
Attività prevista: monitoraggio fisico-finanziario, rendicontazione e ausilio nei processi di verifica in itinere e finale, nell'ambito del progetto speciale multiasse "Sistema Sapere e Crescita" PO-FSE Abruzzo 2007-2013.

Per lo svolgimento delle predette attività è prevista una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata che sarà accertata attraverso le prove previste.

Per la partecipazione alla selezione si richiedono:

  1. il possesso di diploma di maturità (scuola media superiore);
  2. una documentata esperienza di lavoro non inferiore a 12 mesi, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, in attività di monitoraggio fisico-finanziario e di rendicontazione di interventi finanziati dai Fondi Strutturali.

Maggiori informazioni