Skip to main content

News

INFN: Bando di selezione per un Collaboratore Amministrativo

Pubblicato il 10 Aprile 2014

L'I.N.F.N. ha pubblicato una selezione pubblica per una unità di personale con profilo di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale - scadenza 24 aprile 2014.

Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di una unità di personale - con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con profilo di Collaboratore di amministrazione di VII livello professionale, presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'INFN.
Attività prevista: monitoraggio fisico-finanziario, rendicontazione e ausilio nei processi di verifica in itinere e finale, nell'ambito del progetto speciale multiasse "Sistema Sapere e Crescita" PO-FSE Abruzzo 2007-2013.

Per lo svolgimento delle predette attività è prevista una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata che sarà accertata attraverso le prove previste.

Per la partecipazione alla selezione si richiedono:

  1. il possesso di diploma di maturità (scuola media superiore);
  2. una documentata esperienza di lavoro non inferiore a 12 mesi, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, in attività di monitoraggio fisico-finanziario e di rendicontazione di interventi finanziati dai Fondi Strutturali.

Maggiori informazioni