Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • Nuova scadenza per le iscrizioni al Master sulle infrastrutture digitali

GARR, News

Master sulle infrastrutture digitali

Nuova scadenza per le iscrizioni al Master sulle infrastrutture digitali

C’è ancora qualche giorno di tempo, fino al 27 gennaio 2014, per iscriversi al Master sulle infrastrutture digitali organizzato da GARR e Università degli Studi di Bari.

Si tratta di una grandissima opportunità per giovani e ricercatori per diventare esperti di tecnologie digitali, settore chiave per l’innovazione e lo sviluppo. Il Master non prevede costi di iscrizione perché finanziati con fondi del Piano di Azione e Coesione. Sono inoltre previste 18 borse di studio dal valore di 1.820 euro lordi mensili, per la durata di un anno.

Il Master di II livello, il cui titolo completo è “Metodologie e tecnologie per lo sviluppo di infrastrutture digitali” si svolgerà presso l’Università degli Studi di Bari e si rivolge a laureati, dottori di ricerca e ricercatori. Il corso fa parte del progetto di formazione Progress in Training collegato al progetto di potenziamento GARR-X Progress, finanziato grazie al Piano di Azione e Coesione.

Il bando completo e tutte le informazioni su come presentare la domanda sono disponibili sul sito: www.progressintraining.it

Maggiori informazioni