Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

GARR, News, Borse di studio

Scuola IMT

IMT Lucca: 48 posti per Dottorato di Ricerca

L'IMT Alti Studi di Lucca ha indetto un bando per i seguenti programmi di dottorato di ricerca: Computer Science and Engineering Economics, Markets, Institutions Management and Development of Cultural Heritage Institutions, Politics and Policies.

Sono disponibili 48 posti e relative borse di studio. I candidati possono applicare la loro domanda se in possesso di Laurea Magistrale o Specialistica entro e non oltre il 2 dicembre 2011. La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 settembre 2011.

Maggiori informazioni

  • Visita il sito della Scuola
  • Oppure contatta l' ufficio del dottorato di ricerca - telefono: +39 0583 4326561 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.