Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

GARR, Open source, News, Eventi, Cloud

Registrazioni OpenStack Day Italia 2018

GARR in prima linea all’OpenStack Day Italy!

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’OpenStack Day Italy 2018, che si terrà a Roma il 21 settembre, presso la prestigiosa sala della Protomoteca del Campidoglio.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’OpenStack Day Italy 2018, che si terrà a Roma il 21 settembre, presso la prestigiosa sala della Protomoteca del Campidoglio. Il tema di OpenStack Day Italy 2018, quest’anno organizzato da GARR, Binario Etico e Enter sarà la "Digital transformation through Containerization and DevOps" e spazierà sugli ultimi sviluppi nell’uso di Openstack.

L’OpenStack Day Italia è l’appuntamento annuale con la comunità degli utenti di OpenStack, il più famoso software open source per lavorare con le tecnologie cloud e realizzare cloud aperti e scalabili, che vede utenti, manager, tecnici e sviluppatori incontrarsi e condividere visioni, opinioni e soluzioni. Si tratta di un appuntamento rivolto a chi già conosce e opera nel mondo OpenStack, ma anche a chi voglia saperne di più. I partecipanti avranno la possibilità di ascoltare le testimonianze pratiche di chi utilizza OpenStack, di condividere con la community le best practice e i casi d’uso reali, di partecipare a workshop tecnici e a eventi di networking per confrontarsi ed entrare a diretto contatto con la comunità di OpenStack.

Per maggiori informazioni e per registrarsi