Skip to main content

News

GARR in prima linea all’OpenStack Day Italy!

Pubblicato il 04 Settembre 2018

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’OpenStack Day Italy 2018, che si terrà a Roma il 21 settembre, presso la prestigiosa sala della Protomoteca del Campidoglio.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’OpenStack Day Italy 2018, che si terrà a Roma il 21 settembre, presso la prestigiosa sala della Protomoteca del Campidoglio. Il tema di OpenStack Day Italy 2018, quest’anno organizzato da GARR, Binario Etico e Enter sarà la "Digital transformation through Containerization and DevOps" e spazierà sugli ultimi sviluppi nell’uso di Openstack.

L’OpenStack Day Italia è l’appuntamento annuale con la comunità degli utenti di OpenStack, il più famoso software open source per lavorare con le tecnologie cloud e realizzare cloud aperti e scalabili, che vede utenti, manager, tecnici e sviluppatori incontrarsi e condividere visioni, opinioni e soluzioni. Si tratta di un appuntamento rivolto a chi già conosce e opera nel mondo OpenStack, ma anche a chi voglia saperne di più. I partecipanti avranno la possibilità di ascoltare le testimonianze pratiche di chi utilizza OpenStack, di condividere con la community le best practice e i casi d’uso reali, di partecipare a workshop tecnici e a eventi di networking per confrontarsi ed entrare a diretto contatto con la comunità di OpenStack.

Per maggiori informazioni e per registrarsi