Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • Conferenza 2019, prorogata la scadenza per i contributi

GARR, News, Conferenze, Eventi

Conferenza GARR 2019

Conferenza 2019, prorogata la scadenza per i contributi

C'è tempo fino al 28 aprile per presentare contributi per la conferenza GARR 2019 "Connecting the future", che si terrà presso il Politecnico di Torino dal 4 al 6 giugno 2019.


Temi centrali di questa edizione sono le nuove sfide tecnologiche nella ricerca multidisciplinare: dalla cybersecurity all’intelligenza artificiale, dalla conservazione dei dati alla loro valorizzazione, dalla formazione alla scienza aperta.

Tra gli speaker: Alberto Sangiovanni Vincentelli, University of California Berkeley, Barbara Caputo, Politecnico di Torino, Raoul Chiesa, etichal hacker, Salvatore Giuliano, sottosegretario Miur, Matteo Robiglio, Politecnico di Torino, Walter Ricciardi, Università Cattolica del Sacro Cuore

Maggiori informazioni