Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • È aperta la call per proporre contributi alla TNC20

GARR, News, Eventi, GÉANT

TNC20

È aperta la call per proporre contributi alla TNC20

La Call for Proposals per la conferenza TNC20 è aperta. Organizzata da GÉANT e ospitata da JISC, TNC20 si terrà tra l'8 e il 12 giugno 2020 a Brighton, Regno Unito.

TNC, che è arrivata alla 36ma edizione, è l'evento di punta della comunità delle reti della ricerca che gravita attorno a GÉANT. Ogni anno crea un'occasione di incontro per centinaia di decisori, specialisti del mondo del networking per la ricerca, esperti di identità digitale provenienti dalle reti nazionali della ricerca (NREN), dalle università e dagli enti di ricerca e dall'industria in Europa e nel mondo.

Il tema di quest'anno è "Creare Onde": come le maree, le tecnologie digitali nel settore delle reti, dell'accesso e dei servizi cloud possono portare capacità dirompenti al mondo della ricerca e dell'istruzione.
Si può proporre una presentazione fino al 28 novembre prossimo, mentre per le idee per demo e gruppi BoF (Birds of a Feather) c'è tempo fino al 28 gennaio 2020.
Chi volesse inviare proposte può visitare questa pagina dove si trovano anche le linee guida e i suggerimenti per rendere la propria proposta un successo all'inizio del 2020 apriranno anche la Call per proporre poster e lightning talk, ulteriori possibilità per partecipare da protagonisti all'evento europeo più importante dedicato al settore del networking per la ricerca.

Maggiori informazioni