Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • Emergenza Covid-19: GARR continua a garantire il funzionamento della rete

GARR, News

Emergenza Covid-19

Emergenza Covid-19: GARR continua a garantire il funzionamento della rete

Da martedì 10 marzo, lo staff GARR lavora prevalentemente in smart working in considerazione dell'evolversi della situazione di emergenza per il COVID-19.

Il lavoro di supporto alla comunità della ricerca e dell’istruzione continua con ancora più impegno, vista l’importanza della rete per comunicare e collaborare anche in questo momento.

Gli utenti sono invitati a privilegiare la mail per le richieste di supporto e consultare le pagine web dedicate ai servizi per tutte le necessità di informazioni e documentazione.

In caso di necessità, numeri di cellulare di servizio del personale GARR sono disponibili in rubrica.
Vi invitiamo a seguirci sul web e sui canali social ufficiali per aggiornamenti.

Messaggio del GARR NOC

In considerazione dell’evolversi della situazione di emergenza per il COVID-19, il GARR ha messo in atto con urgenza delle misure per permettere che tutte le attività del servizio GARR-NOC siano svolte in smart working. Da lunedì prossimo 16 marzo pertanto, tutto il personale del GARR-NOC lavorerà da casa.
L’orario di copertura del servizio sarà il consueto: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00. Il numero telefonico +06 49622550 resta comunque attivo per tutto l’orario di copertura del servizio.

Si invitano comunque gli utenti a privilegiare l’uso dell’e-mail noc@garr.it per tutte le comunicazioni con il GARR-NOC, in modo da facilitare il supporto da parte del personale in smart working. È importante specificare i propri contatti nelle segnalazioni via e-mail in modo da essere ricontattati il più presto possibile.

Vi terremo costantemente aggiornati via mail e attraverso le pagine web del sito del GARR-NOC e istituzionale del GARR.
Vi confermiamo tutto il nostro impegno a garantire il buon funzionamento dell’infrastruttura di rete nazionale gestita dal GARR al servizio della comunità della Ricerca e dell’Istruzione.

noc

Messaggio del GARR CERT

In considerazione dell'evolversi della situazione di emergenza per il COVID-19, il GARR sta mettendo in atto con urgenza delle misure per permettere che tutte le attività del servizio GARR-CERT siano svolte in smart working.

Lo strumento principale di comunicazione e gestione degli incidenti di sicurezza resta l'email cert@garr.it. In caso di necessità, durante l'orario d'ufficio, (da lunedì a venerdì, 9:30-16:30), i recapiti telefonici sono quelli indicati nella sezione contatti, oltre al +39 333 6125190.

cert