Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • Cerimonia online per gli GÉANT Community Award 2020

GARR, News, Eventi, GÉANT

GÉANT Community Award 2020

Cerimonia online per gli GÉANT Community Award 2020

La cerimonia per gli GÉANT Community Awards si terrà online giovedì 11 giugno alle 16.00 e la partecipazione è aperta a tutti.

Cerimonia di assegnazione dei premi

logo GARR.tv Vedi gli altri video su GARR.tv

La cerimonia sarà una special edition del GÉANT Community Café, l’iniziativa promossa dalla rete europea per incoraggiare lo scambio e il dialogo tra NREN anche in questo periodo di limitazioni dovuti all’emergenza sanitaria per Covid-19 attraverso degli incontri bisettimanali in videoconferenza aperti a tutta la comunità delle reti della ricerca.

Gli GÉANT Community Awards sono un riconoscimento per coloro che hanno incoraggiato la collaborazione all’interno della comunità delle reti dell’istruzione e della ricerca contribuendo alla loro crescita. Durante l’evento, verrà anche assegnate le Medal of Honour della Vietsch Foundation, una delle quali lo scorso anno è andata al nostro Claudio Allocchio.

L’evento è aperto a tutti, previa registrazione sul portale EventR

Maggiori informazioni