Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

GARR, Università, News, Formazione

Startup vincenti con il programma InnoVentureLab

Startup vincenti con il programma InnoVentureLab

Il Politecnico di Torino e il Politecnico di Milano, in partnership scientifica con il Centro ICRIOS dell'Università Bocconi presentano il programma di pre-accelerazione per startup InnoVentureLab, un programma gratuito online con l'obiettivo di supportare la nascita di nuove imprese nel panorama italiano.

Il programma partirà con un intenso corso interattivo online di circa quattro mesi con inizio a ottobre 2020, formula weekend, durante il quale istruttori di grande esperienza aiuteranno gli imprenditori a mettere a fuoco la loro idea di business, identificare un modello di business vincente, e realizzare un prototipo. Seguiranno eventi mensili e un demo day finale.Le candidature saranno accettate fino al 30 agosto 2020.

Maggiori informazioni