QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. SE DECIDI DI CONTINUARE LA NAVIGAZIONE CONSIDERIAMO CHE ACCETTI IL LORO USO.

ABBIAMO AGGIORNATO LA PRIVACY POLICY E LA COOKIE POLICY PER RENDERLE PIÙ CHIARE E TRASPARENTI E PER INTRODURRE I NUOVI DIRITTI CHE IL REGOLAMENTO TI GARANTISCE.

GARR, News

Tanti auguri da GARR

Tanti auguri da GARR

Un messaggio dedicato non solo allo staff GARR, ma anche ai colleghi e alle colleghe della comunità della ricerca e dell’istruzione, è quello che è stato condiviso dal direttore GARR, Federico Ruggieri, in occasione dello staff meeting GARR, tenutosi quest’anno in forma virtuale.

Un anno come nessun altro... Al GARR

"Cari colleghi, gli auguri di quest'anno ci stanno particolarmente a cuore.
Il 2020 è stato un anno difficile per tutti, ha messo a dura prova le nostre risorse e ci ha costretti ad adattarci. Crediamo che la rete e le infrastrutture digitali siano stati fondamentali per superare il distanziamento sociale a cui siamo stati costretti e siamo orgogliosi di aver contribuito a tenerci insieme come comunità in questo momento di difficoltà e aver continuato a supportare la ricerca, che è la nostra migliore opportunità per tornare presto alla normalità.
Vogliamo dedicarvi un augurio speciale per un natale forse più intimo ma sereno e sicuro e per un nuovo anno in cui tornare a incontrarci di persona. Nell'attesa, la rete ci manterrà vicini.
"